Tel: +39 0524-509405
Consegna gratis direttamente a casa tua in 24/48 ore
Fai acquisti in totale sicurezza con carta di credito, Paypal o Satispay
Siamo a tua disposizione per un aiuto o per una consulenza online
Oridna sul nostro sito e ritiralo nella nostra parafarmacia più vicina a te
Codice Ministeriale 973500895
Caratteristiche
E' indicato per pelli sensibili o depilate, per chi cerca prodotti delicati senza rinunciare all’efficacia deodorante, sia uomini sia donne, grazie alla sua formulazione leggera e unisex.
Contiene attivi multi-azione che:
- Regolano la sudorazione fino a 48 ore, senza bloccarla, grazie alla presenza dei sali di Alluminio Cloridrato che modulano la secrezione ghiandolare riducendo la secrezione del sudore.
- Agiscono contro i batteri, principale causa del cattivo odore, sfruttando l’azione del Trietilcitrato (deviatore enzimatico) e dei Sali di Alluminio Cloridrato, che creano un ambiente sfavorevole alla crescita microbica.
- Proteggono la pelle grazie alla presenza di agenti lenitivi ed emollienti come la vitamina E e i gliceridi dermoprotettori, che rafforzano il film idrolipidico cutaneo.
- Rispettano i tessuti, perché formulato per ridurre gli aloni gialli sui tessuti chiari e le macchie bianche sui tessuti scuri.
Sono formulati per ridurre aloni e residui su tessuti e minimizzare i rischi di allergie.
Modalità d'uso
Applicare quotidianamente su pelle pulita e asciutta.
Formato:
Roll-on da 50 ml.
Ingredienti
aqua, aluminum chlorohydrate, PPG-15 stearyl ether, steareth-2, steareth-21, triethyl citrate, magnesium aluminometasilicate, parfum, tocopheryl acetate, PEG-6 caprylic/ capric glycerides, talc.Cliente anonimo pubblicato il 23/08/2023 in seguito ad un ordine del 05/08/2023
Lo uso ormai da anni