Tel: +39 0524-509405
Consegna gratis direttamente a casa tua in 24/48 ore
Fai acquisti in totale sicurezza con carta di credito, Paypal o Satispay
Siamo a tua disposizione per un aiuto o per una consulenza online
Oridna sul nostro sito e ritiralo nella nostra parafarmacia più vicina a te
Codice Ministeriale CP0000586
Caratteristiche
Bariéderm è una linea di trattamenti isolanti e riparatori, concepiti per rispondere a specifici problemi cutanei come fissurazioni o ragadi.
Bariéderm Cica crema riparatrice è il trattamento ideale al Cu-Zn per i piccoli problemi cutanei quotidiani di tutta la famiglia. Procura sollievo alla cute irritata e resa più sensibile da varie aggressioni (riscaldamento, irritazione da pannolino, conseguenze dei trattamenti dermo-estetici, tatuaggi...). Favorisce un ottimo rinnovamento cellulare e contrasta la comparsa di macchie cutanee. In particolare:
- isola e protegge (il brevetto Poly-2P crea un effetto cerotto immediato che isola e protegge. La Smectite assorbe e neutralizza la proliferazione batterica mentre l’associazione del Cu-Zn e dell’Acqua Termale d’Uriage procurano un effetto risanante e anti-irritazioni).
- ripara (il complesso brevettato GF-Repair stimola i fattori di crescita per favorire la riparazione dell’epidermide).
- anti-irritazioni (lenisce intensamente le sensazioni di malessere cutaneo grazie al D-pantenolo).
I risultati:
-95% di sensazioni di malessere cutaneo*
Lenisce immediatamente : 87%*
*Studio clinico condotto sotto controllo dermatologico su 30 soggetti. Applicazione bi-quotidiana per 21 giorni. Valutazioni cliniche.
Contiene acqua termale di Uriage, complesso brevettato GF-Repair smectite, complesso brevettato Poly-2P, ossido di zinco, gluconato di rame, D-pantenolo, acido ialuronico, silicio organico.
E' ipoallergenica, senza profumo e senza conservanti. Ha una texture cremosa a rapido assorbimento. Non unge, non appiccica dopo l'applicazione. E' resistente all'acqua.
Modalità d'uso
Applicare due volte al giorno su una pelle detersa con Bariéderm-Cica gel detergente.
Formato:
Tubo da 100 ml.