- Descrizione
-
Caratteristiche
La doppia cinghia assicura il massimo comfort e una calzata regolabile. E 'indicato per polsi rigidi, deboli o lesionati, patologie dovute all’eccessivo utilizzo dei polsi, disturbi cronici degenerativi. Il design Dual-Strap garantisce un livello di supporto, comfort e adattamento personalizzabile. La cinghia è regolabile con velcro. Aiuta a limitare la mobilità del polso e protegge i polsi durante l'attività. Si porta in maniera discreta sotto gli abiti. E' semplice da indossare e rimuovere. E' utilizzabile sul polso destro o sinistro. Lo stile avvolgente permette di indossarlo e toglierlo con facilità.
Modalità d'uso
Si può indossare la polsiera tutto il giorno, durante attività che generano disagio.
- Aprire le cinghie principali e le secondarie. Posizionare il cuscinetto sulla base del palmo della mano. Avvolgere e fissare la cinghia principale.
- Avvolgere la fascia secondaria e fermarla. Regolare fino al raggiungimento del livello di supporto desiderato.
Se compaiono, persistono o aumentano i dolori e fastidi si prega di interrompere immediatamente l'utilizzo del supporto e consultare un medico.
Istruzioni per la cura e il lavaggio: chiudere il gancio prima del lavaggio. Lavare a mano con sapone neutro in acqua calda (non bollente). Sciacquare bene e asciugare all'aria. Non lavare in lavatrice, asciugare in asciugatrice, lavare a secco, oppure utilizzare candeggina o ammorbidenti.
Avvertenze
Questo prodotto contiene lattice di gomma naturale che può causare reazioni allergiche.
-
-
-
Formato:
Contiene 1 pezzo.
- Codice ministeriale: 922378625
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.