- Descrizione
-
Caratteristiche
La pomata è adatta nelle situazioni caratterizzate da dolore e infiammazione e risulta particolarmente efficace se applicata con un prolungato massaggio. Il prodotto è un cosmetico biologico, realizzato in accordo allo standard di produzione Norma per l’ottenimento di Cosmetici Biologici che prevede l’utilizzo di materie prime provenienti da Agricoltura Biologica (Reg. CE 834/2007) e l’uso di ingredienti cosmetici naturali e/o di origine naturale a massima dermocompatibilità e rispettosi dell’ambiente. Profumazione naturale ottenuta utilizzando oli essenziali puri ed estratti vegetali. Senza derivati del petrolio, parabeni, coloranti, PEG, SLS, SLES - NO OGM.
Modalità d'uso
Applicare la pomata mediante un massaggio sulla parte interessata con movimenti circolari fino a completo assorbimento del prodotto. Si consigliano 2-3 applicazioni al giorno. Dermatologicamente testato.
Avvertenze
Uso esterno.
-
Ingredienti Aqua/Water Simmondsia Chinensis Seed Oil*/Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil* Cetearyl Alcohol Caprylic/Capric Triglyceride Dicaprylyl Carbonate Cetearyl Glucoside Glycerin Glyceryl Stearate Sodium Stearoyl Glutamate Harpagophytum Procumbens Root Extract* Melaleuca Leucadendron Cajaput Leaf Oil Althaea Officinalis Root Extract* Helianthus Annuus Seed Oil/Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Citric Acid Sodium Dehydroacetate Xanthan Gum Potassium Sorbate Tocopherol Sodium Silicate Benzyl Alcohol Limonene Geraniol Linalool * Ingrediente Biologico -
Sostanze funzionali % Estratto liofilizzato di Artiglio del Diavolo radice (titolato in arpagoside 2%) 1 Olio essenziale di Cajeput 0,5 Olio di Jojoba 15 Soluzione acquosa di mucillagini di Altea 57,95 -
Formato:
Tubo da 50 ml.
- Codice ministeriale: 905171500
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.