Un pranzo abbondante, una cena tra amici o un aperitivo con stuzzichini calorici, ma anche l'assunzione di alcuni medicinali antinfiammatori, possono portare a sensazioni di acidità, reflusso e difficoltà di digestione. Per ripristinare l’equilibrio tra i succhi gastrici e la capacità protettiva delle mucose di stomaco ed esofago, puoi provare Aboca NeoBianacid, un prodotto naturale che, grazie al suo complesso molecolare vegetale a base di polisaccaridi, forma un film protettivo della mucosa gastrica che attenua il bruciore e calma il reflusso.

 

 

 

 

Acidità, reflusso e difficoltà di digestione possono interessare anche i bambini. I segnali si manifestano dopo i pasti o la sera prima di andare a dormire:

- il tuo bambino avverte un fastidio allo stomaco e riferisce un mal di pancia nella parte alta dell'addome con rigurgito, eruttazione acida o nausea?

- dopo i pasti digerisce con difficoltà, si sazia velocemente, ha la pancia gonfia?

- ha sofferto di gastrioenterite e i sintomi non si risolvono suibito, ma persistono nausea, dolore allo stomaco, perdita di appetito?

Oppure per attenuare dolore e febbre hai somministrato al tuo bambino un medicinale antinfiammatorio che può dare irritazione alla mucosa gastrica?

In questi casi è utile Aboca NeoBianacid Pediatric, una soluzione naturale in bustine monodose dal gusto gradevole, indicato nei casi di acidità, reflusso e difficolta di digestione in età pediatrica. Grazie ad un complesso molecolare di polisaccaridi Poliprotect, e minerali naturali, con flavonoidi protegge la mucosa dai succhi gastrici che possono irritare, mima le caratteristiche del muco protettivo e contrasta l'irritazione dovuta ai radicali liberi.

 

 

 

NEOBIANACID È UN DISPOSITIVO MEDICO CE 0373
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso. Aut min del 31/10/2019


 

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK