ACQUA SIRMIONE MINERALE NATURALE 6 SPRAY 15ML
184413 |

Disponibilità In stock

-32%PREZZO ONLINE

Prezzo regolare: 11,80 €

-32%

Special Price 7,99 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione escluse)

Promozione valida fino al 9 Giugno 2016
Acqua di Sirmione è un acqua minerale naturale sulfurea salsobromoiodica con proprietà coadiuvanti antinfiammatorie, fluidificanti ed anticatarrali, utili nella detersione quotidiana delle secrezioni di catarro nelle prime vie respiratorie.
Descrizione
  • Caratteristiche

    E' indicata per combattere raffreddore ed influenza sia negli adulti che nei bambini. Grazie alla presenza dell'acqua termale di Sirmione previene e cura le affezioni alle prime vie aeree idratando e diluendo le secrezioni catarrali anche nei settori più profondi del naso e della gola. L'acqua sgorga microbiologicamente pura dalla sorgente e viene imbottigliata internamente all’azienda senza conservanti né additivi o propellenti. Ha l'odore caratteristico dell'acqua sulfurea, ricca di sali minerali naturali.

  • Modalità d'uso

    Effettuare sia per adulti, che per bambini 1-5 applicazioni per narice per 2-3 volte al giorno. Acqua di Sirmione va usata entro 24 ore per mantenerne la componente sulfurea. I flaconcini di acqua di Sirmione possono essere utilizzati per adulti, bambini e neonati di età superiore ai 7/8 mesi. Ogni soluzione può essere utilizzata anche in apparecchi areosol per aerosolterapia in caso di sinusiti o forti raffreddori.

    Ogni flaconcino è chiuso da un tappo a vite sotto cui è posta una pellicola protettiva in alluminio. Questo particolare sigillo di garanzia permette di conservare le proprieta' terapeutiche caratteristiche dell'acqua termale sulfurea. Ogni flacone e' sufficiente per 60 nebulizzazioni. Togliere il tappo a vite e perforare con il nebulizzatore il sigillo protettivo in alluminio, avvitarlo sul flacone lasciando defluire l'acqua in eccesso. La piccola perdita del prodotto in eccesso è normale ed è dovuta alla sovrabbondanza d'acqua contenuta.  Spruzzare con l'erogatore prima in una narice, poi nell'altra ed effettuare da 1-5  nebulizzazioni per narice.   E' consigliabile inspirare profondamente col naso durante l'erogazione per facilitare la penetrazione e l'assorbimento del prodotto, quindi attendere circa un minuto prima di soffiare dolcemente il naso per facilitare la eliminazione del catarro.

  • Avvertenze

    Da evitare l'utilizzo in gravidanza.

  • Determinazioni chimico-fisiche
    Temperatura acqua al prelievo 56,3 °C
    pH 6,8
    Conducibilità elettrica a 20'C 3820 mcS/cm
    Residuo fisso a 180'C 2542 mg/l
  • Composizione mg/l
    Jone idrocarbonico (HCO3) 317
    Solfuri (H2S) 14,7
    Ioduri (I) 1,6
    Fluoruri (F) 3,57
    Bromuri 4,6
    Solfati (SO4) 124,5
    Borati (B) 5,30
    Ossidabilita' (O2) 11,6
    Anidride carbonica libera (CO2) 74,0
    Ammoniaca (NH4) 1,72
    Nitriti (NO2) < 0,002
    Nitrati (NO3) <1,0
    Calcio (Ca) 175,8
    Magnesio (Mg) 33,9
    Sodio (Na) 606,7
    Potassio (K) 56,1
    Cloruri (Cl) 1170,0
    Silice (SiO2) 64,4
  • Formato:

    6 flaconcini da 15 ml ciascuno.

  • Codice ministeriale: 909089031
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna, normalmente la consegna il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK