ALOVEX PROTEZIONE ATTIVA COLLUTORIO 120ML
359 |

Disponibilità In stock

-20%

Prezzo regolare: 11,95 €

-20%

Special Price 9,56 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Forma una pellicola protettiva che isola le lesioni della bocca riducendo il dolore e i rischi di ulteriori irritazioni. Acido ialuronico e Aloe vera favoriscono la normale cicatrizzazione delle lesioni.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Indicato per afte, stomatiti aftose, afte diffuse e piccole lesioni della bocca come quelle dovute al contatto con apparecchi ortodontici, protesi fisse e mobili. Non provoca bruciore. Agisce localmente.

  • Modalità d'uso

    Pronto all'uso. Utilizzare circa 10 ml per 3 o 4 volte al giorno, o più secondo necessità. Effettuare lo sciacquo per almeno un minuto. Non mangiare o bere per almeno un'ora dopo lo sciacquo. Innocuo se ingerito.

  • Avvertenze

    Controindicato in pazienti con una ipersensibilità conosciuta ad uno qualsiasi degli ingredienti. Se il disturbo persiste, consultare il Medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare a temperatura ambiente, non esporre direttamente ai raggi solari. Non mettere in frigorifero.

  • Ingredienti
    Acqua
    Polivinilpirrolidone
    Maltodestrina
    Glicole propilenico
    Aloe vera
    Sorbato di potassio
    Sodio benzoato
    Idrossietilcellulosa
    Olio di ricino idrogenato (40) OE
    EDTA sale sodico
    Benzalconio cloruro
    Acido ialuronico (sale sodico)
    Aroma
    Saccarina sodica
    Glicirizzato di potassio
  • Formato:

    Flacone da 120 ml.

  • Codice ministeriale: 930624301
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK