Contenuti della pagina

Apivita Latte Detergente Struccante Occhi 100ml

Non Disponibile
Codice prodotto
74615
Prezzo speciale 11,60 € Prezzo normale 14,50 €
Avvisami quando questo prodotto è disponibile
Prodotti correlati
Latte delicato e lenitivo per rimuovere il make-up, anche waterproof, con tiglio e miele; idrata il contorno occhi. Ha una ricca formulazione 99% di origine naturale.
  • Caratteristiche

    Apivita latte detergente struccante occhi deterge delicatamente e rimuove il trucco waterproof con olio di mandorla e olio d'oliva. Lenisce e ammorbidisce il contorno occhi con tiglio, eufrasia e bisabololo. Idrata con miele di timo greco e pantenolo. Offre un'extra azione anti-inquinamento con infuso di frutto di rosa canina. In questa formulazione l'acqua è sostituita da un infuso antiossidante di rosa canina. Dermatologicamente testato , senza profumo.

  • Modalità d'uso

    Applicare una piccola quantita di prodotto su un dischetto di cotone, posarlo delicatamente e tenerlo sulle ciglia per qualche secondo, in modo che il make-up si dissolva. Sfregare delicatamente la palpebra, dall interno all esterno e proseguire fino alle ciglia, dall alto al basso.

    Continuare con la detersione della palpebra, dall interno all esterno, ripetendo il movimento.

    Solo per uso esterno.

  • Formato

    Flacone da 100 ml.

  • Brand Apivita

  • Codice Ministeriale 979262476

WA button WA button