Tel: +39 0524-509405
Consegna gratis direttamente a casa tua in 24/48 ore
Fai acquisti in totale sicurezza con carta di credito, Paypal o Satispay
Siamo a tua disposizione per un aiuto o per una consulenza online
Oridna sul nostro sito e ritiralo nella nostra parafarmacia più vicina a te
Caratteristiche
Deterge delicatamente e idrata la delicata pelle del bambino dalla testa ai piedi. Questa formula delicata a base di avena, può essere utilizzata per la detersione quotidiana, lasciando sulla pelle una sensazione di idratazione e rendendo i capelli morbidi, lucenti e facili da pettinare. E' formulato per la pelle del neonato e testato da Pediatri.
Da sempre, i bagni di Avena colloidale vengono consigliati a persone con differenti livelli di pelle sensibile per il loro effetto lenitivo e per il miglioramento della funzione protettiva della barriera cutanea. Aveeno seleziona l’avena colloidale non OGM coltivata in Canada, USA e Francia. Il processo di produzione dell'Avena colloidale non utilizza solventi chimici ed è caratterizzato da standard di elevata qualità. L’essenza di Avena - Avenantramide - è costituita da composti chimici isolati direttamente dall’Avena attraverso un accurato processo di estrazione e per questo dotata delle migliori proprietà anti-irritanti rispetto a tutti gli altri estratti dell’Avena. L’olio di Avena è un componente ricavato dall’Avena attraverso un processo di estrazione eseguito nel pieno rispetto dell’ambiente.
Questi attivi hanno le proprietà di:
- idratare la pelle, poichè le proteine dell’avena creano una barriera protettiva sulla pelle, che previene la perdita di acqua per mantenere l’idratazione ottimale.
- detergere la pelle secca, poichè l’avena colloidale assorbe le impurità della pelle e facilita la loro rimozione attraverso il risciacquo per una delicata azione detergente e calmante sulla pelle secca.
- lenire la pelle secca e irritata, infatti l’avena colloidale dà sollievo alla pelle secca e al prurito associato.
Modalità d'uso
Applicare su pelle e capelli bagnati, massaggiare e risciacquare.
Formato:
Flacone da 300 ml.
Ingredienti
aqua, coco-glucoside, cocamidopropyl betaine, avena sativa kernel flour, avena sativa kernel extract, glycerin, glyceryl oleate, hydrogenated palm glycerides citrate, p-anisic acid, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, sodium chloride, citric acid, sodium hydroxide, tocopherol, phenoxyethanol, sodium benzoate, parfum, sodium glycolate, sodium hydroxide, phenoxyethanol, sodium benzoate, parfum.Avvertenze
Tenere lontano dalla portata dei bambini. Uso esterno.
Brand Aveeno Baby
Codice Ministeriale 930880149