AVÈNE EAU THERMALE MOUSSE DETERGENTE 150ML
190255 |

Disponibilità In stock

17,50 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

La schiuma detergente deterge e strucca con delicatezza viso e occhi, elimina le impurità e l'eccesso di sebo e richiede risciacquo. E' indicata per l'igiene quotidiana delle pelli sensibili normali e miste a tendenza grassa.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Ha effetto opacizzante su fronte, naso e mento, migliora l'aspetto in caso di carnagione spenta e pori dilatati. Ha una base detergente astringente delicata senza sapone che restringe i pori. L'acido glutammico aiuta a riequilibrare l'eccesso di sebo, i suoi agenti idratanti restituiscono alla pelle la sua morbidezza. E' ricca in acqua termale Avène, lenitiva e addolcente. Grazie alla sua consistenza leggera e cremosa, con un delicato profumo, si elimina facilmente a contatto con l'acqua e lascia sulla pelle una gradevole sensazione di freschezza.

  • Modalità d'uso

    Applicare il prodotto sul viso bagnato o asciutto. Massaggiare con la punta delle dita insistendo sulla zona mediana del viso (zona T) e sciacquare abbondantemente. Per un risultato ottimale utilzzare mattina e sera in associazione a un trattamento opacizzante.

  • Avvertenze

    In caso di contatto con gli occhi, sciacquare con acqua. 

  • Ingredienti
    Avene thermal spring water (avene aqua)
    water (aqua)
    sodium cocoamphoacetate
    sodium cocoyl glutamate
    sodium chloride
    citric acid
    disodium EDTA
    fragrance (parfum)
    glutamic acid
    lactic acid
    propylene glycol
    sodium benzoate
  • Formato:

    Flacone da 150 ml.

  • Codice ministeriale: 932526674
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK