Contenuti della pagina

Bio Essenze Jade Gua Sha & Roller In Giada Bianca

Disponibile
Codice prodotto
129554
17,70 €
Spedizione sempre gratuita.
Consegna in 24/48 ore
Metodi di pagamento
  • PayPal
  • SatisPay
  • MasterCard
  • Visa
Kit per il massaggio profondo ereditato dalla medicina tradizionale asiatica, che agisce in modo naturale sulla salute della pelle. La giada bianca è considerato un valido alleato in grado di conferire armonia, benessere ed equilibrio.
  • Caratteristiche

    Cofanetto Bio Essenze contiene un roller e una pietra in giada bianca, considerata nella tradizione cinese un portafortuna in grado di conferire armonia, benessere ed equilibrio e per questo fra le più utilizzate per questa tecnica.

    Il massaggio va eseguito su pelle perfettamente detersa ed idratata per favorire lo scorrimento dei sassi. Gua Sha è un massaggio lenitivo e rilassante, con pietre semipreziose, utile per il benessere di corpo e mente, utilizzato dalle imperatrici cinesi per preservare la loro giovinezza e la salute della pelle. . Il massaggio e le proprietà della giada naturale hanno un effetto rivitalizzante ed energetico su viso e corpo. La pelle può risultare più compatta e luminosa già dalle prime applicazioni.

    La giada è una pietra dura considerata nella tradizione cinese simbolo di prosperità, benessere ed eterna giovinezza ed è quindi una delle più utilizzate per questa tecnica. Lo strumento deve essere passato lentamente, insistendo sui punti da trattare, cercando di creare continuità nell'applicazione per trarre il massimo vantaggio dai suoi risultati.

    Vero e proprio strumento per esfoliare la pelle, stimola la circolazione sanguigna profonda, permettendo la rigenerazione delle cellule cutanee (collagene). La sua forma è stata appositamente studiata per sposare le diverse linee del viso per scolpire e slanciare i lineamenti agendo sul rilassamento cutaneo: doppio mento, occhiaie e/o gonfiori, rughe. La pelle è uniformata, l'incarnato luminoso, per un effetto naturale e sano.

    Il massaggio Gua Sha ha il vantaggio di scolpire i lineamenti, rassodare e tonificare la pelle, illuminare l'incarnato e far penetrare i trattamenti.

    Nella litoterapia tutte le pietre hanno un'affinità con i tipi di pelle o con le esigenze attuali. La giada bianca è una pietra dura considerata nella tradizione

    cinese un portafortuna in grado di conferire armonia, benessere ed equilibrio ed è per questo fra le più utilizzate per questa tecnica.

  • Modalità d'uso

    Sulla pelle precedentemente pulita e tonificata, per risultati ottimali, ti consigliamo di utilizzare il tuo gua sha al quarzo da 2 a 3 volte a settimana (o più se ne senti la necessità). Simile a una purificazione, il massaggio facciale con gua sha al quarzo rosa consentirà alla pelle di purificarsi dall'interno.

    Il rituale con gua sha al quarzo rosa:

    Inizia con un viso pulito e una pelle preparata con alcune gocce di siero gel rimpolpante e ungi la pelle con una piccola quantità di balsamo viso rigenerante per fornire al tuo viso i principi attivi essenziali e facilitare lo scorrimento del tuo gua sha durante il massaggio .

    Mantieni il Gua Sha al quarzo rosa aderente al viso lavorando dall'interno verso l'esterno per favorire il drenaggio linfatico. Inizia dalla fronte con movimenti dall'osso sopracciliare all'attaccatura dei capelli.

    Continuare attraverso le guance e scivolare con un movimento verso l'esterno dalla piega del naso all'orecchio.

    Procedi verso la mascella utilizzando l'estremità del Rose Quartz Gua Sha con l'incavo del cuore. Inizia dal mento e procedi fino all'orecchio.

    Massaggia delicatamente le estremità del Gua Sha sotto l'orecchio per allentare la tensione.

    Per il contorno occhi, applica delicatamente il Gua Sha dall'angolo interno dell'occhio verso la tempia. Poiché la zona è molto sensibile, è importante applicare una leggera pressione.

    Terminare con il collo con movimenti dal basso verso l'alto per sollevare e dall'alto verso il basso per completare il drenaggio linfatico ed eliminare le tossine.

    Durante e dopo il massaggio la pelle del viso potrebbe arrossarsi. Questo fenomeno è del tutto normale, deriva dall'attivazione della circolazione sanguigna e dimostra che avete eseguito correttamente il vostro massaggio con il gua sha. Tuttavia, i movimenti ripetuti devono rimanere relativamente delicati per non irritare la pelle.

    NB: Per ottenere risultati ottimali, ogni movimento va ripetuto dalle 3 alle 5 volte per zona del viso.

  • Formato:

    Contiene 1 kit.

  • Brand Efas

  • Codice Ministeriale 984098715

WA button WA button