- Descrizione
-
Caratteristiche
Ogni giorno l’inquinamento, lo stress e il clima interferiscono sull’attività cellulare della pelle, che non riesce più a rigenerarsi in profondità né a trattenere l’acqua in superficie. attività indispensabili per il mantenimento del suo equilibrio naturale. La pelle si disidrata e perde il suo comfort cutaneo, divenendo più sensibile e meno luminosa. Il brevetto Aquagenium, presente in tutti i prodotti Hydrabio, aiuta a riattivare il processo naturale di idratazione cutanea, stimolando la sintesi delle acquaporine, proteine canale dell’epidermide. Hydrabio lait rimuove delicatamente trucco e impurità da viso e occhi. Lenisce, decongestiona e rispetta l’equilibrio della pelle. La pelle risulta morbida, si ripristina il comfort cutaneo e la luminosità. Ha una formula priva di allergeni ed è ipoallergenico.
Modalità d'uso
Applicare mattina e sera, anche tutti i giorni, su un batuffolo di cotone. Detergere viso e occhi. Utilizzare successivamente Hydrabio lotion tonique.
-
Ingredienti water (aqua) glycerin cetearyl isononoate mineral oil (paraffin liquidum)/huile minerale mannitol xylitol rhamnose fructooligosaccharides laminaria ochroleuca extract niacinamide pyrus malus (apple) fruit extract acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer ethylhexylglycerin squalane hexyldecanol polysorbate 60 caprylic/capric triglyceride disodium EDTA sodium hydroxide citric acid phenoxyethanol fragrance (parfum) -
-
Formato:
Flacone da 250 ml.
- Codice ministeriale: 922968211
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.