Contenuti della pagina

Bioderma Photoderm Aquafluide Spf50+ Texture Ultra-leggero 40ml

Disponibile
Codice prodotto
129957
23,80 €
Spedizione sempre gratuita.
Consegna in 24/48 ore
Metodi di pagamento
  • PayPal
  • SatisPay
  • MasterCard
  • Visa
Fotoprotezione idratante e opacizzante in una texture fresca e leggera come l’acqua, con SPF50 per esposizione al sole intensa. Adatta a tutti i tipi di pelle, anche a pelle mista o grassa.
  • Caratteristiche

    Bioderma Photoderm Aquafluid SPF50+ ha una texture ultra-leggera, anti-lucidità con un finish dry-touch. Non appiccica, perfetta come base make-up

    8h di idratazione. Adulti e Adolescenti. Pelle sensibile, non comedogenico. Elevata tollerabilità cutanea e oculare. Non unge, non lascia residui bianchi .

    Formulata con una tecnologia unica che permette di combinare estrema fluidità, effetto dry touch ed elevata protezione. Con SUN ACTIVE DEFENSE, tecnologia di protezione rinforzata contro i raggi UVA, questo prodotto fornisce alta protezione contro gli effetti nocivi dei raggi UV (scottature, intolleranze solari, ecc.). Infatti, il prodotto contiene una combinazione unica di filtri UV e una protezione biologica brevettata (Ectoina + Mannitolo) che rinforza le naturali capacità di difesa della pelle per preservarne la salute al sole, a lungo.

    Sinergica combinazione di 3 polveri che fornisce un finish dry-touch, anti-lucidità e opacizzante.

  • Modalità d'uso

    Applicare in modo uniforme e generoso su viso e collo, utilizzando una spugnetta prima dell’esposizione al sole (una minore quantità di prodotto riduce il livello di protezione solare). Ripetere l’applicazione dopo aver sudato, dopo il bagno, l’asciugatura per mantenere la protezione. Evitare il contatto con i tessuti.

    1. Detergere con Sensibio H2O

    2. Idratare con Hydrabio Serum – Hydrabio Gel-crème

    3. Proteggere con Photoderm Aquafluide SPF 50+.

    Adulti. Applicare su pelle sana. Un’eccessiva esposizione è pericolosa per la salute, anche con la protezione solare.

  • Formato:

    Tubo da 40 ml.

  • Ingredienti

    aqua/water/eau, dibutyl adipate, diethylhexyl butamido triazone, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, dicaprylyl carbonate, diisopropyl sebacate, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, corn starch modified, glycerin , polyglyceryl-6 stearate, 1,2-hexanediol, microcrystalline cellulose, C20-22 alkyl phosphate, C20-22 alcohols, caprylyl glycol, polyglyceryl-6 behenate, cellulose gum, ectoin, mannitol, xylitol , o-cymen-5-ol, xanthan gum , rhamnose, sodium hydroxide, butyl methoxydibenzoylmethane, tocopherol , propylheptyl caprylate.
  • Brand Bioderma

  • Codice Ministeriale 985009416

WA button WA button