BIODERMA SENSIBIO H2O SOLUZIONE MICELLARE
9043 |

Disponibilità In stock

-17%PREZZO ONLINE
da:

Prezzo regolare: 6,95 €

-29%

Special Price 4,88 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione escluse)

Promozione valida fino al 9 Giugno 2016

* Campi obbligatori

da:

Prezzo regolare: 6,95 €

-29%

Special Price 4,88 €

online
in negozio
Sensibio soluzione micellare deterge e strucca viso e occhi rispettando la fragilità delle pelli sensibili. Combina un’azione detergente a un’elevata tollerabilità cutanea.
Descrizione
  • Caratteristiche

    La pelle sensibile è caratterizzata dalla comparsa di sensazioni di calore e rossori localizzati. Si disidrata facilmente e la secchezza che ne segue auto-alimenta la fragilità e determina sensazioni di pelle che tira. I prodotti Sensibio sono adatti a tutte le pelli sensibili e reattive. Sensibio soluzione micellare ha azione lenitiva, dona un’immediata sensazione di freschezza e non richiede risciacquo. Elimina anche il trucco resistente all’acqua rispettando l'equilibrio cutaneo. E' ipoallergenica.

  • Modalità d'uso

    Utilizzare mattina e/o sera anche tutti i giorni. Imbevete un batuffolo di cotone con la soluzione micellare. Detergere e/o struccare viso e occhi. Ripetere l’applicazione fino a che il cotone non risulti pulito e, infine, tamponate il vostro viso con un batuffolo di cotone pulito.

  • Ingredienti
    water (aqua)
    PEG-6 caprylic/capric glycerides
    fructooligosaccharides
    mannitol
    xylitol
    rhamnose
    cucumis sativus (cucumber) fruit extract
    propylene glycol
    cetrimonium bromide
    disodium EDTA
  • Formato:

    Contiene 2 flaconi da 500 ml ciascuno.

  • Codice ministeriale: 926630789
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna, normalmente la consegna il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK