BIONIKE TRIDERM LENIL+ PELLI REATTIVE 50ML
1377 |

Disponibilità In stock

-20%

Prezzo regolare: 25,00 €

-20%

Special Price 20,00 €

( IVA 10% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Triderm Lenil+ è un dispositivo medico per il trattamento sintomatico di dermatiti atopiche, dermatiti da contatto (irritative e allergiche) e dermatiti seborroiche.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Sinergico al trattamento farmacologico è utile negli stati infiammatori cutanei, in special modo se caratterizzati da quadri eczematosi. L’azione antiossidante di un componente protegge la cute dai danni cellulari, mediati dai radicali liberi, che promuovono la sindrome infiammatoria. Grazie all’azione combinata di ingredienti lenitivi ed emollienti, favorisce il rapido ripristino delle condizioni di equilibrio e di integrità della barriera epidermica, riducendo arrossamenti, bruciore e prurito. L’assenza dei principali ingredienti sensibilizzanti per via topica (profumi e conservanti) e la garanzia dell’assenza di contaminazione da nickel, ne fanno un prodotto ben tollerato anche dai soggetti allergici a queste sostanze. L’elevata gradevolezza del formulato lo rende  facilmente applicabile e ben accetto, aumentandone la compliance da parte del paziente. Utile in pediatria, dermatologia, medicina del lavoro e allergologia.  Consigliato per il trattamento sintomatico di dermatiti atopiche, dermatiti da contatto (irritative e allergiche) e dermatiti seborroiche.

  • Modalità d'uso

    Applicare sulla zona interessata due volte al dì, fino a remissione dei sintomi o diversamente secondo parere medico. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto risciacquare con abbondante acqua fresca. Usare su cute integra. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Non esporre al sole o al gelo. Non lasciare il prodotto alla portata dei bambini. Solo per uso esterno. Se dovessero verificarsi intolleranze o altri effetti avversi, sospendere l’uso ed eventualmente consultare il medico.

    Effetti indesiderati: sono stati descritti sporadicamente bruciore e arrossamenti all’applicazione, soprattutto in soggetti dalla cute delicata come bambini e neonati. Un leggero bruciore alle prime applicazioni può essere normale. Se all’applicazione si avverte bruciore persistente, sospendere l’uso. Non utilizzare in caso di allergie note ai singoli componenti.

    Interazioni:Triderm Lenil+ non interagisce con i trattamenti farmacologici comunemente adottati nella terapia delle dermatiti, ma promuove effetti sinergici ad essi. per il suo uso contemporaneo a trattamenti farmacologici consultare comunque il proprio medico. Nel caso di cute soggetta a dermatiti, come trattamento in fase di remissione dei sintomi, è consigliato l’utilizzo di Triderm Emulsione Corpo. Per la detergenza sono indicati i detergenti oleati come Triderm Bagno Oleato, Triderm Olio Shampoo e Triderm Latte Detergente. Al cambio di pannolino o per limitare i danni dovuti al contatto con guanti, dispositivi di protezione, o agenti sensibilizzanti/irritanti, è suggerito, dopo l’applicazione di Triderm Lenil+, l’uso di creme protettive all'ossido di zinco.

  • Ingredienti
    furfuril palmitato
    bisabololo
    vitamina E acetato
    fitosfingosina
    superossido dismutasi
    acido 18 beta-glicirretico
    Eccipienti:
    - emulsionanti
    - acqua deionizzata e filtrata q.b. a 100
  • Formato:

    Tubo da 50 ml.

  • Codice ministeriale: 912650342
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK