CARTI JOINT FORTE 20 COMPRESSE
192281 |

Disponibilità In stock

-17%

Prezzo regolare: 26,00 €

-17%

Special Price 21,48 €

( IVA 10% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Carti Joint Forte è un integratore a base di glucosamina cloridrato, condroitin solfato, bio-Curcumin BCM-95 per supportare il corretto funzionamento delle articolazioni e per una maggior libertà di movimento.
Descrizione
  • Caratteristiche

    La condroitina è uno dei componenti principali di tessuti cartilaginei, tendini, legamenti e ossa. Come la glucosamina, l'età o le lesioni possono pregiudicare la capacità dell'organismo di produrre la condroitina.

    La glucosamina è uno zucchero amminico e uno dei principali precursori della sintesi delle proteine glicosilate e dei lipidi. È uno dei maggiori componenti del guscio dei crostacei e dei funghi e, negli esseri umani, della cartilagine articolare. La cartilagine è un tessuto molle che facilita il movimento delle articolazioni ed impedisce lo sfregamento meccanico delle ossa, evitando infiammazioni e dolori articolari. La particolare conformazione della glucosamina permette di attrarre e trattenere molta acqua, indispensabile per nutrire e lubrificare le articolazioni. L’età, le lesioni e le malattie riducono il quantitativo di glucosamina nelle cartilagini e, fornendo un’integrazione di questo importante componente, possono essere colmate tali carenze.

    Il bio-curcumin BCM-95® (marchio depositato), è un estratto naturale di Curcuma longa ad alta biodisponibilità titolato al 95% in curcuminoidi, sostanze ad azione antiossidante. Bio-Curcumin BCM-95® favorisce il mantenimento di un'adeguata funzionalità articolare.

  • Modalità d'uso

    Assumere una compressa al giorno per 2-3 mesi. In alternativa può essere assunto Carti Joint Forte per 1-2 mesi, proseguendo poi con Carti Joint secondo il parere del medico. Le compresse possono essere ingerite con acqua, prima o dopo i pasti senza masticare. Ai soggetti con disturbi del tratto digestivo si raccomanda di assumere la compressa dopo i pasti.

  • Avvertenze

    Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Sebbene non siano mai stati documentati casi di reazioni allergiche conseguenti all'assunzione di Carti Joint, persone con documentata allergia ai crostacei possono assumere il prodotto, nei primi giorni di somministrazione, sotto diretto controllo medico. Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto.

  • Ingredienti
    Glucosamina cloridrato
    Condroitin solfato sale sodico
    Agenti di carica: cellulosa microcristallina, idrossipropilcellulosa
    Antiagglomeranti: sodio croscarmellose, polivinilpirrolidone, gliceril beenato, magnesio stearato, biossido di silicio
    Bio-curcumin BMC-95 (Curcuma longa rizoma, carbossimetilcellulosa)
    Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, acido stearico, polietilenglicole
    Coloranti: ossido di ferro rosso, titanio biossido
    Contiene prodotti derivati da crostacei.
  • Analisi media per una compressa
    Valore energentico 3,79 Kcal
    15,79 kj
    Proteine -
    Carboidrati (p.d.) 610 mg
    Grassi 17 mg
    Glucosamina cloridrato 500 mg
    Condroitin solfato 400 mg
    Bio-curcumin BCM-95 di cui curcuminoidi 95% 50 mg
  • Formato:

    20 compresse in blister.

  • Codice ministeriale: 931590576
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK