Tel: +39 0524-509405
Consegna gratis direttamente a casa tua in 24/48 ore
Fai acquisti in totale sicurezza con carta di credito, Paypal o Satispay
Siamo a tua disposizione per un aiuto o per una consulenza online
Oridna sul nostro sito e ritiralo nella nostra parafarmacia più vicina a te
Caratteristiche
Crea una barriera protettiva non occlusiva e favorisce il naturale processo di ripristino dell'epidermide, svolgendo inoltre un'azione lenitiva. Contiene Acido ialuronico (frazione Hyalastine®), Ossido di zinco, Estratto di semi di Avena, Pantenolo e Olio di crusca di riso. L'Acido ialuronico è purificato con tecnologia esclusiva brevettata da Fidia Farmaceutici S.p.A. ed è formulata per preservare e lenire la pelle dell’area del pannolino del neonato e del bambino, anche in caso di irritazioni e arrossamento. La crema, con il 10% di ossido di zinco, si applica facilmente, ha un’ottima persistenza sulla pelle e si rimuove senza difficoltà con il lavaggio. La formulazione è arricchita con Pantenolo 5% ad attività idratante ed emolliente, olio di echium protettivo della barriera cutanea, vitamina E e olio di cruca di riso al 10% dalle proprietà antiossidanti.
ConnettivinaBaby crema arrossamenti cambio è testato sotto controllo pediatrico e dermatologicamente testato su pelle sensibile.
Modalità d'uso
Lavare la zona interessata e asciugare. Rimuovere il sigillo e aprire il tappo. Applicare il prodotto sulla cute interessata distribuendolo in modo omogeneo. Ripetere il trattamento secondo necessità ad ogni cambio, fino a completa risoluzione.
Formato:
Tubo da 75 g.
Ingredienti
aqua (water), zinc oxide , oryza sativa (rice) bran oil, olus oil (vegetable oil), panthenol, propanediol, steareth-2, glycerin, cetearyl alcohol, behenyl alcohol, steareth-21, phenethyl alcohol, xanthan gum, hydroxyacetophenone, disodium EDTA, lecithin, sodium h,yaluronate, ethylhexylglycerin, avena sativa (oat) kernel extract, tocopherol, potassium sorbate, ascorbyl palmitate, citric acid.Avvertenze
Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Richiudere dopo ogni applicazione e conservare in modo appropriato. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. In caso di persistenza o peggioramento delle irritazioni cutanee è opportuno consultare il pediatra.
Conservare nella confezione originale a temperatura non superiore a 25°C. Non congelare.
Brand Connettivina
Codice Ministeriale 978868089
CHIARA P. pubblicato il 13/06/2025 in seguito ad un ordine del 20/05/2025
Top
GIULIO P. pubblicato il 08/04/2025 in seguito ad un ordine del 21/03/2025
OTTIMO PRODOTTO