DERCOS SHAMPOO TRATTANTE SEBO-REGOLATORE
914 |

Disponibilità In stock

-12%

Prezzo regolare: 12,50 €

-12%

Special Price 10,95 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Dercos sebo-regolatore è uno shampoo trattante normalizzante indicato per capelli grassi. Ritarda la ricomparsa del sebo e purifica il cuoio capelluto.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Contiene un complesso sebo-normalizzante che associa quattro tensioattivi per limitare la diffusione del sebo sulla fibra dei capelli e per mantenere l’equilibrio del cuoio capelluto. Normalizza il cuoio capelluto, frena la ricomparsa del sebo. I capelli riprendono la loro naturale leggerezza, sono facili da pettinare. Per l’ 80% degli utilizzatori apporta volume e leggerezza*.

    *Test effettuato su 132 individui.

    Non appesantisce i capelli.

  • Modalità d'uso

    Applicare una noce di shampoo nella mano e distenderlo sui capelli bagnati fino a farlo schiumare. Massaggiare delicatamente con movimenti circolari e poi risciacquare. Ideale per uso quotidiano. 

  • Avvertenze

    In caso di contatto con gli occhi risciacquare immediatamente.

  • Ingredienti
    aqua /water
    ammonium lauryl sulfate
    sodium C14-16 olefin sulfonate
    disodium cocoamphodiacetate
    trideceth-2 carboxamide mea
    sodium chloride
    sodium laureth sulfate
    citric acid
    hexylene glycol
    salicylic acid
    sodium benzoate
    sodium glycolate
    sodium hydroxide
    tartaric acid
    parfum / fragrance
    (Code F.I.L.: C43793/1)
  • Formato:

    Flacone da 200 ml.

  • Codice ministeriale: 902172776
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK