EFFERDENT VASCHETTA PORTAPROTESI
282 |

Disponibilità Fuori stock

-18%

Prezzo regolare: 5,95 €

-18%

Special Price 4,85 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Efferdent vaschetta portaprotesi dentale consente un'approfondita pulizia quotidiana della dentiera in tutte le sue parti grazie alla griglia mobile.
Descrizione
  • Caratteristiche

    L'igiene della dentiera è una necessità quotidiana per la salute della bocca e per una lunga conservazione della dentiera. E' possibile utilizzare la vaschetta anche per la pulizia di ponti mobili e apparecchi ortodontici.

  • Modalità d'uso

    Per un uso ottimale usa le compresse pulenti almeno una volta al giorno. Introduci la protesi dentale in un bicchiere o una vaschetta con acqua tiepida in quantità sufficiente per coprirla e aggiungi una compressa. Per migliori risultati, lasciare la dentiera nella soluzione per 30 minuti. Non si danneggia anche se lasciata tutta la notte. Dopo aver estratto la protesi dentale dalla soluzione, spazzolata e sciacquata con acqua corrente. L'uso è consigliato per protesi dentali totali o parziali e apparecchi ortodontici. Non danneggia la tua protesi dentale.

  • Formato:

    Contiene 1 pezzo.

  • Codice ministeriale: 901995858
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK