EOS BIOVERDE INTIMO-C DETERGENTE CISTITE CANDIDA 250ML

Disponibile
Codice prodotto
30292
7,50 €
Geolocalizzati La tua posizione:
Non sei ancora geolocalizzato.
Detergente intimo indicato per contrastare miceti e batteri, in particolare della cistite e della candida, grazie a Propoli e Tea tree. E' consigliato anche per il partner e nelle situazioni più a rischio (palestre, piscine)
Maggiori Informazioni
Eos

Codice Ministeriale: 980506341

Caratteristiche

 

Eos Bioverde intimo-C detergente cistite candida è un detergente intimo ad azione igienizzante naturale, formulato con tensioattivi di origine vegetale prevalentemente biodegradabili e non aggressivi. Grazie alla presenza di estratti vegetali di Ratania, Tea tree, Propoli e Tuja, Eos Bioverde intimo-C detergente cistite candida  è particolarmente utile come coadiuvante igienico nella Candida e nella Cistite. Eos Bioverde intimo-C detergente cistite candida è consigliato anche per il partner. Eos Bioverde intimo-C detergente cistite candida contiene:

- decyl glucoside, tensioattivo non ionico tratto da olio di cocco ed amido di granturco. Evidenzia una ridotta attività disidratante e delipidizzante, quindi non aggredisce le barriere dermoprotettive.

- tea tree oil, olio essenziale noto per gli effetti antimicrobici ad ampio spettro.

- krameria trianda, estratto della radice di Ratania nota per l’effetto lenitivo sul prurito che spesso accompagna le candidosi.

- propoli ACO2, ottenuta mediante estrazione magnetico-dinamica a temperatura ambiente, assicura elevata purezza, efficacia e assenza di allergeni.

Eos Bioverde intimo-C detergente cistite candida è:

- privo di laurilsolfati, alcanolamidi, etossilati, formaldeidi, parabeni, derivati di origine animale e ingredienti occlusivi: paraffine, siliconi, petrolati.

- prodotto testato certificato non irritante. A base di ingredienti prevalentemente biodegradabili. Il nichel è risultato inferiore a 0,1 ppm.

- con ingredienti eco compatibili.

Flacone ed etichetta sono prodotti con plastica biobased 100% riciclabile, ottenuta dalla lavorazione della canna da zucchero. Il PE biobased riduce notevolmente l’emissione di CO2. Scegliendo la ricarica è possibile riutilizzare più volte l’erogatore per ridurre ulteriormente le emissioni di CO2.

Modalità d'uso

 

Versare  nell’acqua tiepida, detergere dall’alto verso il basso anche più volte al giorno, possibilmente dopo ogni deiezione. Coadiuvante in presenza di:

- cistite e candida.

- gravidanza e post parto, nel tempo necessario per favorire le naturali difese contro le aggressioni microbiche.

- igiene intima maschile e femminile, in situazioni di particolare rischio (spiagge, piscine, etc).

 

Formato:

Flacone da 250 ml.

Ingredienti
aqua
cocamidopropyl betaine
decyl glucoside
sorbitol
glycerin
krameria trianda root extract
melaleuca alternifolia oil
prunus amygdalus dulcis oil
simmondsia chinensis seed oil
propolis extract
aloe barbadensis extract
thuya occidentalis leaf oil
xanthan gum
sodium PCA
urea
lactic acid
phytic acid
citric acid
potassium sorbate
ethylhexylglycerin
WA button WA button

EOS BIOVERDE INTIMO-C DETERGENTE CISTITE CANDIDA 250ML

7,50 €