EOS BURRO KARITE' 40 PURO 30ML
191311 |

Disponibilità In stock

16,50 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Il burro di karitè per l'alto valore in insaponificazione (40%) è tra i più pregiati e attivi in ambito cosmetico. E' indicato per pelle indurita, per disidratazione e fissurata, è attivo su geloni, ragadi, smagliature, fistole, emorroidi.
Descrizione
  • Caratteristiche

     

    L'insaponificabile rappresenta la parte più attiva dei lipidi vegetali. Al karitene vengono attribuite funzioni provitaminiche (A-D-E). Il burro di Karitè, tra i vegetali, è il più importante per il contenuto in insaponificabile. La diluizione in Olio di Jojoba al 10% ne facilita l'applicazione immediata. 

    Il Burro di Karitè (Butyrospermum parkii) è un estratto molto consistente, da semi. Secondo letteratura, l'insaponificabile di Karitè è stato impiegato positivamente nella protezione della cute dai raggi solari (in particolare per le pelli fotosensibili).

    E' ottimo nel trattamento della pelle infantile. In gravidanza e nell'allattamento si è dimostrato valido aiuto nelle ragadi, di ogni genere.

  • Modalità d'uso

    Applicare sulle zone da trattare e massaggiare per alcuni secondi fino ad assorbimento completo, almeno due volte al dì, o più spesso se necessario. 

  • Ingredienti
    butyrospermum parkii butter (insaponificabile 40%)
    simmondsia chinensis oil
    lecithin
    tocopherol
    ascorbyl palmitate
  • Formato:

    Vaso da 30 ml.

  • Codice ministeriale: 930504206
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK