- Descrizione
-
Caratteristiche
L'alluce valgo (a cipolla) corrisponde al pollice che viene spinto verso le altre dita del piede e tende a collocarsi a ridosso del secondo dito. L'osso localizzato alla base del pollice diventa così più o meno pronunciato e viene definito « cipolla ». Lo sfregamento tra la scarpa e l'alluce valgo causa pressioni e frizioni che possono essere intollerabili. E' una malformazione tipica nei piedi delle donne (90% dei casi), la causa è spesso la calzatura. Il « Piede Egiziano » è il più colpito da questa malformazione, può essere dovuto anche a legamenti con una scarsa adattabilità alle calzature o a fattori genetici che appaiono in giovane età. Epitact protezione anti-frizioni limita gli sfregamenti esercitati sull'alluce valgo (detto anche cipolla) alleviando così i dolori. L'Epithelium è un gel in silicone autoadesivo. Queste protezioni, sottilissime ed impercettibili, possono essere utilizzate in tutti itipi di calzature. Hanno taglia unica.
Modalità d'uso
Riposizionabili e riutilizzabili, sono lavabili a mano in acqua e sapone. Ciascuna protezione anti-frizione dona sollievo mediamente per una settimana.
Avvertenze
Non utilizzare su ferite aperte. In caso di edema grave: tenere sotto controllo la mano durante l'uso. Rimuovere il dispositivo se il fissaggio risulta troppo stretto e ostacola la circolazione del sangue. In caso di dubbi, chiedere consiglio al medico o al farmacista. Non utilizzare in prossimità di fiamme od oggetti incandescenti. In caso di reazione allergica, interrompere immediatamente l'uso del prodotto e comunicarlo alla società MILLET Innovation SA.
-
-
-
Formato:
Contiene 2 pezzi.
- Codice ministeriale: 921829685
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.