Tel: +39 0524-509405
Consegna gratis direttamente a casa tua in 24/48 ore
Fai acquisti in totale sicurezza con carta di credito, Paypal o Satispay
Siamo a tua disposizione per un aiuto o per una consulenza online
Oridna sul nostro sito e ritiralo nella nostra parafarmacia più vicina a te
Caratteristiche
ÈQUI Keraformula Expert Selection fiale è stato formulato per prevenire la caduta dei capelli nella donna e nell’uomo, in caso di prematura e accelerata perdita di capelli, causata da disordini funzionali nel ciclo di crescita del capello, che si verificano negli stati di stress, in caso di carenze alimentari, squilibri ormonali e nei cambi di stagione.
Contiene l’esclusiva associazione energizzante FOLLICUSAN, che comprende molecole segnale biologicamente attive e ingredienti vegetali stimolanti le funzionalità cellulari del cuoio capelluto. La lozione, penetrando alle radici dei capelli grazie al massaggio, promuove il microcircolo a livello del cuoio capelluto, necessario per apportare energia e ossigeno alle cellule, e normalizza il ciclo di crescita del capello, con un aumento del numero dei follicoli in crescita. La presenza di eucaliptolo, canfora e mentolo promuove il microcircolo a livello del cuoio capelluto, per tonificare ed apportare energia alle cellule.
È consigliato per contrastare l’eccessiva caduta dei capelli nell’uomo e nella donna, donare energia ai follicoli per il naturale processo di ricrescita e rendere i capelli sani e vigorosi. Contiene: - Follicusan, associazione di proteine del latte, etil pantenolo, inositolo, acetilcisteina, acetilmetionina in soluzione acqua/alcol, con azione rivitalizzante sul cuoio capelluto. - Estratto vegetale di Eucaliptolo, antisettico e rinfrescante, che insieme a Canfora, Mentolo, promuove il microcircolo a livello del cuoio capelluto, necessario per apportare energia e ossigeno alle cellule.
Modalità d'uso
Per un’azione d’urto utilizzare 2 fiale alla settimana per due mesi. Applicare 1 fiala alla settimana per quattro mesi come trattamento di mantenimento.
Dopo lo shampoo eliminare l’acqua in eccesso e distribuire il contenuto della fiala sul cuoio capelluto, frizionando delicatamente. lasciare in posa 3 minuti e procedere all’asciugatura. Si consiglia l’utilizzo in abbinamento con lo shampoo anticaduta ÈQUI KERAFORMULA.
Formato:
10 fiale monodose da 6 ml ciascuna con dosatore.
Ingredienti
aqua (water), alcohol denat., polysorbate-20, eucalyptol, menthol, camphor, inositol, milk protein (lactis proteinum), lactose, panthenyl ethyl ether, acetyl methionine, acetyl cysteine, sodium citrate, citric acid, sodium hydroxide, parfum (fragrance), linalool, limonene, hexyl cinnamal, CI 47005 (yellow 10), CI 42090 (blue 1).Avvertenze
Uso esterno.
Brand Keraformula
Codice Ministeriale 907965762
BENEDETTA G. pubblicato il 14/10/2025 in seguito ad un ordine del 28/09/2025
Prodotto valido
SELENA S. pubblicato il 13/10/2025 in seguito ad un ordine del 27/09/2025
Prodotto buono e conveniente
Cliente anonimo pubblicato il 01/10/2025 in seguito ad un ordine del 06/09/2025
Sono nuove per me per il momento non mi danno nessun problema di allergia
SERENA N. pubblicato il 01/10/2025 in seguito ad un ordine del 07/09/2025
Mi sto trovando benissimo, sono alla seconda fiala del trattamento anti caduta ma vedo già risultati.
GIOVANNA F. pubblicato il 23/09/2025 in seguito ad un ordine del 06/09/2025
Ho appena iniziato ad usarlo. Sono fiduciosa
MONICA M. pubblicato il 19/09/2025 in seguito ad un ordine del 02/09/2025
Ho acquistato anche le pasticche/integratori della stessa linea. Tutto ok
MALVINA T. pubblicato il 09/09/2025 in seguito ad un ordine del 21/08/2025
Ho appena iniziato ne ho usato solo una. Vorrei aspettare per dare una recensione
ANNA M. pubblicato il 04/09/2025 in seguito ad un ordine del 10/08/2025
Consigliato dalla farmacista e letto le recensioni di altri clienti, attendiamo per poterlo valutare sulla base dell'esperienza personale
ISABELLA G. pubblicato il 22/07/2025 in seguito ad un ordine del 04/07/2025
Do 3 perché le devo ancora provare