- Descrizione
-
Caratteristiche
Le vitamine B2 e B6 contribuiscono alla riduzione di stanchezza ed affaticamento, inoltre, insieme alla tiamina, concorrono a mantenere il normale funzionamento del sistema nervoso ed il normale metabolismo energetico. La Rodiola può risultare utile per favorire il normale tono dell'umore. Con edulcorante.
Modalità d'uso
Assumere il contenuto di uno o due flaconcini al mattino, secondo necessità individuale. Agitare bene prima dell'uso.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e da fonti di calore. Eventuali leggere variazioni di calore e gusto e l'eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine vegetale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.
-
Ingredienti Acqua Pappa reale liofilizzata Goji (Lycium barbarum L., frutto) estratto secco titolato al 50% in polisaccaridi Rodiola (Rhodiola rosea L., radici) estratto secco titolato al 3% in rosavine totali Aromi Conservante: sorbato di potassio Correttore di acidità: acido citrico Vitamina B1 (cloridrato di tiamina) Vitamina B6 (cloridrato di piridossina) Vitamina B2 (riboflavina) Edulcorante: sucralosio -
Contenuti medi per 2 flaconcini %VNR* Pappa reale liofilizzata 1000 mg - Goji estratto secco di cui 200 mg - - polisaccaridi 100 mg - Rodiola estratto secco di cui 100 mg - - rosavine totali 3 mg - Tiamina 4 mg 363,6 Vitamina B6 4 mg 285,7 Riboflavina 4,4 mg 314,2 *VNR: Valori nutritivi di riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. (UE) n. 1169/2011. -
Formato:
10 flaconcini da 10 ml.
- Codice ministeriale: 907962688
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.