Tel: +39 0524-509405
Consegna gratis direttamente a casa tua in 24/48 ore
Fai acquisti in totale sicurezza con carta di credito, Paypal o Satispay
Siamo a tua disposizione per un aiuto o per una consulenza online
Oridna sul nostro sito e ritiralo nella nostra parafarmacia più vicina a te
Caratteristiche
Eucerin Hyaluron-Filler + Volume Lift Crema giorno pelli normali miste contiene SPF15 con un sistema di filtri UVA per proteggere dal fotoinvecchiamento. Contiene, inoltre, tre ingredienti attivi che agiscono su diversi livelli, è stata formulata specialmente per la pelle che ha subito una perdita di volume, definizione o rilassamento cutaneo:
- Magnololo, di derivazione naturale, che aumenta la dimensione e il numero delle cellule responsabili del volume*;
- Oligopeptidi invece, derivati dall'Anice, che rafforzano la rete di collagene e ne favoriscono il rinnovamento*;
- Acido Ialuronico infine, che migliora i livelli di idratazione per una pelle dalla superficie liscia e definita e una riduzione delle rughe.
*Studi in vitro
Studi clinici hanno comprovato l'efficacia e la compatibilità cutanea di Eucerin Hyaluron-Filler + Volume Lift Crema giorno pelli normali miste. E' un'ottima base per il trucco, non comedogenico, leggermente profumato
L'Acido Ialuronico è formato dalle cellule della pelle e fa parte del suo tessuto connettivo. Una delle sue funzioni chiave è quella di trattenere l'idratazione, e ha la capacità di legare tra 1.000 e 10.000 volte il suo peso in acqua (cioè un grammo lega tra uno e dieci litri). Con l'età, la capacità naturale della pelle di produrre acido ialuronico si esaurisce e le rughe iniziano a formarsi e a diventare profonde.
Modalità d'uso
Applicare sulla pelle pulita. Applicare su viso, collo e décolleté (petto). Massaggiare delicatamente il prodotto per farlo penetrare. Utilizzare poi Eucerin Hyaluron-Filler + Volume-Lift Contorno Occhi. Attendere 5, 10 minuti per far penetrare la crema prima di applicare il make up.
Formato
Vaso da 50 ml.
Brand Eucerin
Codice Ministeriale 924289440
CELERINA ORNELLA B. pubblicato il 18/06/2025 in seguito ad un ordine del 24/05/2025
Lo sto' provando , consigliato dal dermatologo