EUROSPITAL PASTA DERMOPROTETTIVA IRRITAZIONI 150ML

Disponibile
Codice prodotto
186752
9,95 €
Geolocalizzati La tua posizione:
Non sei ancora geolocalizzato.
Pasta dermoprotettiva utile nel trattamento di arrossamenti o irritazioni. Grazie all'Ossido di Zinco e oli vegetali nutre la pelle, anche quella più sensibile, proteggendola dalle aggressioni esterne (come in caso di incontinenza negli anziani).
Maggiori Informazioni
Eurospital

Codice Ministeriale: 902241013

Caratteristiche

Eurospital Pasta dermoprotettiva irritazioni è clinicamente testata, contiene ossido di zinco, oli vegetali naturali, vitamine A, E, F. Eurospital Pasta dermoprotettiva irritazioni dona sollievo e protezione alla cute meno giovane esposta ad incontinenza urinaria e fecale. Appositamente studiata per le pelli meno giovani in quanto ha un'ottima tollerabilità, un'elevata capacità protettiva nei confronti della cute stressata ed un'elevata gradevolezza all'uso. L'ossido di zinco ha proprietà astringenti e moderatamente antisettiche, evita la macerazione e favorisce la riepitelizzazione cutanea. Gli oli vegetali naturali (Prunus dulcis, Triticum vulgare), grazie alla loro bioaffinità, arricchiscono lo strato idrolipidico della cute rendendola morbida e idratata. Sono una fonte di Omega 6. Le vitamine A, E, F stimolano la cheratizzazione ed il ripristino dell'epidermide, aumentando l'elasticità e la tonicità cutanea. L'allantoina ha proprietà idratanti e cheratoliche e favorisce la riepilitizzazione. Infine. l'estratto di corteccia di Mimosa tenuiflora ha proprietà cicatrizzanti e antibiotiche.

Modalità d'uso

Si consiglia di applicare il prodotto più volte, sulla pelle precedentemente detersa e asciutta. L’affioramento in superficie di un sottile strato di olio non è indice di alterazione o di ridotta efficacia del prodotto, è infatti sufficiente mescolare il prodotto per renderlo omogeneo.

 

Formato:

Vaso da 150 ml.

WA button WA button

EUROSPITAL PASTA DERMOPROTETTIVA IRRITAZIONI 150ML

9,95 €