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Sì, basta cliccare sulla scritta “Crea un account"” in alto a destra nella homepage del sito, compilare i campi obbligatori "Nome", "Cognome", “Indirizzo email” e “Password” e cliccare sul bottone arancione “Crea un account”.

Registrarsi è semplicissimo, ti basterà:

  • cliccare sull'icona a forma di omino in alto a destra nella homepage del sito e poi sulla scritta “Crea un account”.
  • compilare i campi della scheda di registrazione (quelli segnalati con asterisco sono obbligatori)
  • cliccare sulla spunta “Accetto i termini e condizioni” (per il trattamento dei dati personali)
  • selezionare l’attivazione della Newsletter (non obbligatorio, ma utile nel caso si voglia sempre essere aggiornati su offerte e novità)
  • cliccare su “Crea un account”

Se tutti i dati sono stati inseriti correttamente, la registrazione andrà a buon fine; in caso contrario apparirà un messaggio che evidenzierà i dati che non sono stati accettati.

Per procedere alla ricerca dei prodotti che desideri hai varie possibilità:

  1. Ricercare il prodotto inserendolo nel box di ricerca posto in alto alla pagina. La ricerca può essere fatta per:

    - Nome prodotto (es: Polase)
    - Nome Brand (es: Lierac)
  2. Selezionare una delle categorie riportate sul menù a tendina PRODOTTI: “SALUTE E BENESSERE”, “ESTETICA”, “IGIENE E CURA PERSONA”, “ALIMENTAZIONE”, “MAMMA E BAMBINO”, “AMICO ANIMALE”, “ARTICOLI SANITARI”;

  3. Selezionare una delle loro sottocategorie: “FORMA E BELLEZZA” oppure “Controllo del peso” (che fanno per esempio parte di “SALUTE E BENESSERE”).

  4. Cliccare sull'immagine o sulla scritta che si trovano al centro del sito.

Per acquistare un prodotto basterà quindi cliccare sul tasto in arancione “AGGIUNGI AL CARRELLO" (si può modificare la quantità desiderata, in automatico è assegnato 1 pezzo) e il prodotto verrà inserito all’interno del carrello.

Nel caso in cui il prodotto abbia diversi gusti, formati o colori, clicca sulla funzione “SCEGLI UN'OPZIONE”; una volta cliccato, si aprirà un menù a tendina dove poter scegliere l'opzione che preferisci. Una volta scelto il formato cliccare, scegliere la quantità e cliccare su "AGGIUNGI AL CARRELLO".

Quando è stata ultimata la selezione dei prodotti, bisogna cliccare sulL'icona del “CARRELLO” in alto a destra nel quale verrà riepilogata la spesa. Per confermarla e procedere alla fase di pagamento bisogna semplicemente cliccare sul bottone arancione “PROCEDI AL CHECKOUT”. I prodotti presenti nel carrello potranno essere modificati solo prima della chiusura dell’ordine (un ordine è considerato chiuso quando viene ultimata la fase di pagamento). Una volta concluso l'ordine non è più possibile aggiungere o modificare prodotti, è solo possibile eliminare l'ordine contattando tempestivamente la nostra assistenza.

Nessun problema. Ti basterà cliccare sull'icona a forma di omino in alto a destra e poi sulla scritta  “Accedi” e poi ancora cliccare sulla scritta in basso  "Hai dimenticato la password". A questo punto bisognerà semplicemente seguire le istruzioni per ricevere i dati richiesti via mail, facendo attenzione che la mail stessa non venga bloccata dal proprio sistema antispam.

Le spese di spedizione su tutto il territorio Nazionale (Isole Maggiori comprese) sono gratuite.

Un ordine che è stato concluso non può essere modificato in autonomia. Sarà quindi necessario contattare tempestivamente nostra Assistenza Clienti al numero 0524509405 per cancellare e/o modificare l’ordine.

I tempi di consegna possono variare dalle 24h alle 48h.

Per gli ordini fatti entro le ore 14:30 normalmente è prevista il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate. Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking (vedi punto successivo) sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Il nostro partner principale è Bartolini (BRT). Una volta che il corriere avrà preso in carico il tuo pacco dal nostro magazzino, sarà possibile tenere traccia della spedizione grazie al numero di tracking che ti invieremo all’email indicata nei dati dell’ordine.

Nel caso in cui la merce ricevuta sia diversa rispetto a quella ordinata o manchi qualcosa rispetto a quanto ordinato, ti consigliamo di contattare tempestivamente la nostra Assistenza Clienti scrivendo una mail a assistenza.clienti@equiparafarmacie.it indicando numero dell'ordine, prodotto mancante e una foto del pacco.

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a assistenza.clienti@equiparafarmacie.it.

Il pagamento dell’ordine viene direzionato verso gli operatori del sistema bancario con sistemi crittografati e protetti. Il nostro sito non riceve né tiene traccia delle informazioni relative alla vostra carta di credito.

I codici sconto o coupon danno diritto a sconti di un determinato importo sull'acquisto che si sta facendo. Questi codici posso essere recuperati da iniziative ad hoc nei nostri punti vendita, da nostre newsletter o durante altre iniziative pubblicizzate sul sito e sui nostri canali Social. Questi codici sconto vanno ad aumentare ulteriormente la già alta opportunità di risparmio che il nostro sito offre quotidianamente. Per utilizzarlo bisogna convalidarlo cliccando sul bottone “APPLICA”; il sistema, di conseguenza, applicherà automaticamente lo sconto.

Certo. La dinamica dei prezzi è quotidiana e segue le variazioni di prezzi di cessione da parte dei Fornitori, nonché le politiche commerciali aziendali. Potrebbero esserci addirittura più variazioni nello stesso giorno.

Perché nel Centro-Nord dell’Italia abbiamo una rete di più di 100 negozi, all’interno di importanti Centri Commerciali, dove non solo troverai i nostri prodotti, ma potrai andare a ritirarli direttamente facendo l'ordine dal nostro sito.

Per cancellare o annullare temporaneamente l'iscrizione alla nostra newsletter ti basterà scorrere in fondo alla comunicazione promozionale che ti abbiamo inviato e cliccare sul link evidenziato: “Se non vuoi più ricevere le nostre comunicazioni clicca qui”. Una volta cancellata l’iscrizione non potrai più ricevere le nostre newsletter e perderai la possibilità di accedere alle nostre promozioni, offerte e benefici riservati ai nostri clienti. Se invece hai qualcosa da segnalare riguardo alle nostre newsletter, scrivici pure all'indirizzo assistenza.clienti@equiparafarmacie.it ; il nostro Staff valuterà con attenzione ogni segnalazione

Ti basterà scrivere al nostro servizio Assistenza Clienti tramite il modulo dei contatti chiedendo di cancellare definitivamente il tuo account; in questo modo non riceverai più informazioni da parte di equiparafarmacie.it e i tuoi dati saranno eliminati definitivamente dai nostri sistemi.

Se qualcosa nella tua esperienza di acquisto non è stato di tuo gradimento, ti saremmo grati nel ricevere un tuo riscontro che per noi è prezioso per poter migliorare sempre di più il nostro servizio e riuscire a garantire ai nostri clienti un buon livello di soddisfazione.

Scrivici attraverso il modulo dei contatti. Grazie!

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