GYNOCANESTEN INTIMA DETERGENTE LENITIVO
250 |

Disponibilità In stock

-10%

Prezzo regolare: 8,95 €

-10%

Special Price 8,03 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Gyno-Canesten Inthima Cosmetic è un detergente intimo che assicura una corretta igiene, alleviando le irritazioni dei genitali esterni e garantendo 12 ore di sollievo dalla fastidiosa sensazione del prurito.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Secondo una ricerca GFK EURISKO su un campione di 1.170 donne sopra i 14 anni, una su tre soffre di disturbi intimi: quando questi si manifestano, due donne su tre usano un detergente intimo specifico, diverso da quello usato quotidianamente. L’uso di Gyno-Canesten Inthima Cosmetic è dunque consigliato alle donne che vogliono contrastare la sgradevole sensazione di irritazione.

    I disturbi intimi sono una delle principali motivazioni per cui le donne si rivolgono al ginecologo. Sono molto frequenti e sebbene siano considerati non gravi, possono risultare particolarmente fastidiosi e soprattutto ripresentarsi con episodi ricorrenti.

    Le cause di prurito possono essere:

    - detergenti troppo aggressivi.

    - una sensibilità allergica a particolari indumenti.

    - l’uso di biancheria intima sintetica che impedisce una naturale traspirazione.

    - l’uso di pantaloni molto attillati che sfregano le parti intime e producono irritazione.

    - la frequentazione di luoghi pubblici come piscine, palestre o campeggi.

    I sintomi più frequenti sono: prurito, bruciore, perdite vaginali (leucorrea), arrossamento, sensazione di gonfiore e tensione ai genitali, cattivo odore, dolore/fastidio dei genitali esterni al contatto con l’urina, dolore durante i rapporti sessuali.

    Questi sintomi possono indicare una irritazione passeggera o essere il risultato di infezioni.

    Questo detergente contiene glicina all'1,44% con pH alcalino senza saponi e coloranti. E' formulato per esercitare un'azione lenitiva e protettiva dell'equilibrio intimo, è in grado di alleviare le irritazioni dei genitali esterni e di garantire 12 ore di sollievo dalla fastidiosa sensazione del prurito anche nelle mucose più sensibili.

  • Modalità d'uso

    Utilizzare due volte al giorno, preferibilmente mattino e sera. Applicare sulla parte interessata e risciacquare con abbondante acqua, possibilmente tiepida o fredda. Alcuni consigli:

    - effettuare una corretta igiene intima mattina e sera, lavandosi con movimenti dalla zona vaginale alla zona perianale, mai nella direzione contraria.

    - utilizzare prodotti per l'igiene intima non non aggressivi e sopratutto specificamente formulati per la zona intima.

    -.sciacquare abbondantemente con acqua e asciugare con una salvietta pulita.

    - usare una salvietta personale e cambiarla con regolarità.

    - evitare indumenti troppo aderenti che non lasciano traspirare.

    - preferire indumenti inrtimi di cotone, che possono essere lavati a temperature superiori a 60°C.

    - dopo il bagno in mare o in piscina, cambiare subito il costume bagnato, fare la doccia ed asciugarsi.

  • Ingredienti
    aqua
    cocamidropyl betaine
    cocamide dea
    stearamine oxide
    sodium chloride
    glycine
    PEG-6 caprylic/capric glycerides
    parfum
    citronellol
    coumarin
    d-limonene
    geraniol
    hydroxycitronellal
    linalool
    sodium hydroxide
  • Formato:

    Flacone da 200 ml.

  • Codice ministeriale: 931051799
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK