- Descrizione
-
Caratteristiche
Contiene, in base alle osservazioni farmacologiche e cliniche:
- Luffa operculata, ha come sintomo d'elezione il raffreddore da fieno.
- Thryallis glauca, ha come sintomi d'elezione allergie della pelle e delle mucose.
- Histaminum, ha come sintomi d'elezione allergie della pelle e delle mucose.
- Sulfur, causa infiammazioni acute e croniche delle vie respiratorie.
Modalità d'uso
Effettuare 1 o 2 nebulizzazioni in ciascuna narice 3-5 volte al giorno, nei bambini al di sotto dei 6 anni effettuare una nebulizzazione 3-4 volte al giorno.
Avvertenze
I pazienti ipersensibili al cloruro di benzalconio devono rinunciare all'impiego del preparato. Medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Consultare il medico se i sintomi persistono. Per precauzione dovrebbe rinunciare nella misura del possibile ad assumere medicamenti durante la gravidanza e il periodo d'allattamento o chiedere consiglio al suo medico o al suo farmacista.
-
Ingredienti Luffa operculata D4 Luffa operculata D12 Luffa operculata D30 Thryallis glauca D4 Thryallis glauca D12 Thryallis glauca D30 Histaminum D12 Histaminum D30 Histaminum D200 Sulfur D12 Sulfur D30 Sulfur D200 Eccipienti: - acqua purificata - benzalconio cloruro 0,01% - cloruro di sodio - sodio fosfato monobasico diidrato - sodio fosfato dibasico diidrato -
Analisi quantitativa per 10 g Luffa operculata D4 1 g Luffa operculata D12 1 g Luffa operculata D30 1 g Thryallis glauca D4 1 g Thryallis glauca D12 1 g Thryallis glauca D30 1 g Histaminum D12 0,5 g Histaminum D30 0,5 g Histaminum D200 0,5 g Sulfur D12 0,5 g Sulfur D30 0,5 g Sulfur D200 0,5 g -
Formato:
Flacone spray da 20 ml.
- Codice ministeriale: 800203147
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.