HEEL LYMPHOMYOSOT GOCCE 30ML
185557 |

Disponibilità In stock

-15%

Prezzo regolare: 14,80 €

-15%

Special Price 12,58 €

( IVA 10% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Lymphomyosot è un medicinale omeopatico indicato nei casi di alterazione delle reazioni difensive dell'organismo: tendenza alla formazione di edemi (accumulo di liquidi nei tessuti), gonfiore alla tiroide, alle tonsille, infiammazione alle tonsille.
Descrizione
  • Caratteristiche

    L'utilizzo del farmaco è rivolto a patologie del sistema linfatico, iperplasia, ipertrofia, molto utile nei linfedemi, gonfiori, in gravidanza si utilizza nelle gambe gonfie per migliorare il ritorno linfatico, nelle mastodinie per drenare il linfatico. In medicina estetica è un importante drenante delle fasi di infiammazione: agisce soprattutto sui soggetti con problemi di ritenzione idrica, cellulite, scarso ricambio cellulare e con problemi di intossicazioni dell’organismo. Usato spesso in associazione con Galium Heel.

    I principi attivi di Lmphomyosot sono: - Myosotis arvensis: stimola l'attività del linfagione (stimolo progressione linfa). Tropismo apparato respiratorio, espettorante, drenaggio attraverso i polmoni. - Veronica: tropismo apparato respiratorio, linfonodimediastinici, stimola la rinorrea sierosa per eliminare tossine. - Teucrium scorodonia: drenante app respiratorio. - Pinus sylvestris: drenante respiratorio e linfatico, frena ipertrofia e iperplasia linfonodi. - Gentiana lutea: stimolo immunitario, drenante apparato gastrointestinale, antipiretico. - Equisetum hiemale: drenante genitourinario, drenante del connettivo. - Sarsaparilla: modula infiammazioni apparato genitourinario e drena le scorie sullo stesso apparato. - Scrophularia nodosa: antiinfiammatorio ectodermale, in particolare cute, stimolo surrenalico. - Juglans regia: tropismo linfonodi, frena ipertrofia e iperplasia linfonodi e li disinfiamma. - Calcium phosphoricum: frena la tendenza di alcuni soggetti, in particolare predisposti a patologie delle alte vie respiratorie e linfoademnomi (soggetti fosforici) per un alterato metabolismo del fosforo. - Natrium sulfuricum: agisce sulla ritenzione idrica, tropismo apparato respiratorio, digerente e connettivo dove frena la formazione degli essudati. - Fumaria officinalis: tropismo apparato digerente in particolare fegato, sangue e tessuti linfo epiteliali, azione anti ipertrofica. - L-thyroxyn: (levotirosina aminoacido), stimolo drenante connettivale. - Aranea diadema: favorisce il riassorbimentodei liquidi extracellulari. - Geranium robertianum: contrasto linfoadenomegalia e ipertrofia tonsillare. - Nasturtium acquaticum: drenante respiratorio e dell'apparato digerente. - Ferrum jodatum: tropismo tessuto linfoepiteliale modula la linfoadenomegalia, antiinfiammatorio in particolare faringe e tonslle palatine. La presenza di ferrum jodatum, teoricamente suggerisce, in soggetti ipertiroidei l'utilizzo del farmaco monitorando i valori tiroidei. La piccolissima quantità di iodio (infinitesimale) determina che non esiste nessuna controindicazione negli ipotiroidei.

  • Modalità d'uso

    Assumere 15-20 gocce 3 volte al giorno. Per fare in modo che il farmaco funzioni al meglio è indispensabile bere acqua. La modalità di assunzione più comoda è sciogliere 50 gtt in mezzo litro di acqua.

  • Avvertenze

    Medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Consultare il medico se i sintomi persistono.

  • Composizione per 100 g
    Myosotis arvensis D3 5 g
    Veronica D3 5 g
    Teucrium scorodonia D3 5 g
    Pinus sylvestris D4 5 g
    Gentiana lutea D5 5 g
    Equisetum hiemale D4 5 g
    Sarsaparilla D6 5 g
    Scrophularia nodosa D3 5 g
    Juglans regia D3 5 g
    Calcium phosphoricum D12 5 g
    Natrium sulfuricum D4 5 g
    Fumaria officinalis D4 5 g
    Levothyroxin D12 5 g
    Aranea diadema D6 5 g
    Geranium robertianum D4 10 g
    Nasturtium aquaticum D4 10 g
    Ferrum jodatum D12 10 g
    Etanolo 35%
  • Formato:

    Flacone da 30 ml

  • Codice ministeriale: 909468516
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK