Contenuti della pagina

L'erbolario Accordo Viola Crema Mani + Proteggilabbra

Disponibile
Codice prodotto
129319
13,50 €
Spedizione sempre gratuita.
Consegna in 24/48 ore
Metodi di pagamento
  • PayPal
  • SatisPay
  • MasterCard
  • Visa
Un duo da portare sempre con te: la Crema vellutante per le mani Accordo Viola, ad azione antiossidante, e il Balsamo labbra protettivo con Olivo e Melaleuca, in omaggio.
  • Caratteristiche

    Questo raffinato kit è una semplice idea regalo e contiene:

    • Crema Vellutante per le Mani Accordo Viola 75 ml
    • Proteggilabbra Balsamico 4,5 ml

    La crema mani ha una fragranza fiorita, cipriata.

    Senza siliconi, parabeni e petrolati, dermatologicamente testato e testato sui metalli per minimizzare i rischi di allergia, è adatto alle pelli più sensibili. Il prodotto è 100% Made in Italy e non contiene ingredienti di derivazione animale.

    Timido è il loro apparire, quando, ogni anno nuovamente, sbocciano all’ombra dei boschi: sono le Viole, tanto celebrate dai versi dei poeti e raffigurate nelle opere pittoriche di molti artisti per la mirabile delicatezza e il soave sentore delle loro corolle. Un progetto di naturale bellezza, una personalità profumata del tutto unica, in cui ogni donna può riconoscersi: l’incantevole, avvolgente fragranza di Accordo Viola.

  • Formato:

    Contiene tubo da 75 ml di Accordo Viola crema mani + stick da 4,5 ml di Proteggilabbra balsamico.

  • Brand L'Erbolario

  • Codice Ministeriale 951273061

Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre  CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni.
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni .
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modifirare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne con una nuova .
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4 /5

Basato su 1 recensione(i) clienti

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    1
  • 5
    0

STEFANIA D.   pubblicato il 17/11/2025 in seguito ad un ordine del 31/10/2025

4/5

Buonissima crema, delicata

Questa recensione è stata utile? 0 No 0

×
WA button WA button