Contenuti della pagina

L'erbolario Fico Crema Profumata Corpo 100ml

Disponibile
Codice prodotto
129075
12,40 €
Spedizione sempre gratuita.
Consegna in 24/48 ore
Metodi di pagamento
  • PayPal
  • SatisPay
  • MasterCard
  • Visa
Prodotti correlati
Crema idratante per il corpo dal profumo fruttato, la fragranza estiva è un inedito accordo di note agrumate, fruttate e legnose, che lasciano sulla pelle una scia profumata persistente.
  • Caratteristiche

    Dopo una rinfrescante doccia, L'Erbolartio Fico Crema corpo profumata formulata con estratto e acqua distillata di Fico e olio di Mandorle è un ottimo idratante e nutriente. Le sostanze funzionali racchiuse in questa ricetta sono Estratto e acqua distillata di polpa di Fico biologico del Cilento, olio di Mandorle dolci.

     

    Quando arriva la bella stagione, sboccia subito la voglia nuove fragranze! Vivace, fruttato, verde e zuccherino, il Profumo Fico ti regalerà tutta la freschezza di un frutto appena colto.

     

    Tra le tante varietà diffuse nel mondo, ne abbiamo scelta una italiana e biologica, il Fico bianco del Cilento: una vera eccellenza caratterizzata da una buccia di colore giallo chiaro e da una polpa dolce.

     

    Il Laboratorio di estrazione ha lavorato la polpa del Fico per ottenere due speciali ingredienti di origine naturale: l’estratto addolcente e l’acqua distillata rinfrescante.

     

    Contiene il 97% di ingredienti di origine naturale. Senza siliconi, parabeni e petrolati, dermatologicamente testato e testato sui metalli per minimizzare i rischi di allergia, è adatto alle pelli più sensibili. Il prodotto è 100% Made in Italy e non contiene ingredienti di derivazione animale.

     

  • Modalità d'uso

    Applicare sul corpo con un leggero massaggio.

  • Formato:

    Tubo da 100 ml.

  • Brand L'Erbolario

  • Codice Ministeriale 951128370

Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre  CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni.
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni .
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modifirare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne con una nuova .
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4.7 /5

Basato su 3 recensione(i) clienti

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    1
  • 5
    2

MARIA TERESA S.   pubblicato il 30/09/2025 in seguito ad un ordine del 14/09/2025

4/5

Preferisco,avendola provata,quella alla Dalia e/o alla Rosa

Questa recensione è stata utile? 0 No 0

ANGELA B.   pubblicato il 09/09/2025 in seguito ad un ordine del 14/08/2025

5/5

Regalo molto apprezzato

Questa recensione è stata utile? 0 No 0

CARLA F.   pubblicato il 27/07/2025 in seguito ad un ordine del 09/07/2025

5/5

Non ho ancora provato la crema

Questa recensione è stata utile? 0 No 0

×
WA button WA button