Contenuti della pagina

L'erbolario Gin Botanicals Crema Mani 75ml

Disponibile
Codice prodotto
129612
12,95 €
Spedizione sempre gratuita.
Consegna in 24/48 ore
Metodi di pagamento
  • PayPal
  • SatisPay
  • MasterCard
  • Visa
Crema mani studiata per prevenire secchezza e screpolature. Idratante ed emolliente vanta l’efficacia degli estratti di scorza d’Arancia dolce e Ginepro, in connubio con l’acqua distillata di Zenzero.
  • Caratteristiche

    Non contiene siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati. Contiene il 97% di ingredienti di origine naturale. L'imballo è riciclabile al 100%. Contiene estratto di scorza d’Arancia dolce, estratto e acqua distillata di Ginepro nero, acqua distillata di Zenzero, estratto di chicchi d’Orzo fermentati recuperati e rivalorizzati dalla produzione del Gin, olio di Girasole biologico, burro di Karité equosolidale, esteri della cera di Jojoba, Alfa bisabololo da Candeia biologico, Vitamina E dai semi della Soia.

    Dermatologicamente testato e testato sui metalli per minimizzare i rischi di allergia, è adatto alle pelli più sensibili. Il prodotto è 100% Made in Italy e non contiene ingredienti di derivazione animale.

    La fragranza Gin Botanicals è un profumo unisex fresco e inebriante, avvolgenti prodotti per il corpo pensati per lei e per lui. Non solo, si presta perfettamente a impreziosire anche i prodotti per la profumazione della casa. Le botaniche del Gin – bacche di Ginepro, scorze d’Arancia, Zenzero – sono l’ispirazione olfattiva di questa collezione profumata, che intreccia note agrumate e frizzanti con accenti aromatici e piccanti, chiudendosi con un fondo legnoso.

  • Modalità d'uso

    Distribuire una piccola quantità di Crema sulle mani e massaggiare fino a totale assorbimento.

  • Formato:

    Tubo da 75 ml.

  • Brand L'Erbolario

  • Codice Ministeriale 951484284

Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre  CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni.
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni .
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modifirare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne con una nuova .
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4 /5

Basato su 2 recensione(i) clienti

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    1
  • 4
    0
  • 5
    1

LAURA C.   pubblicato il 20/02/2026 in seguito ad un ordine del 02/02/2026

5/5

Opinione più che soddisfacente

Questa recensione è stata utile? 0 No 0

GIUSEPPINA R.   pubblicato il 31/01/2026 in seguito ad un ordine del 13/01/2026

3/5

Non era per me, ho fatto un regalo ad una amica.

Questa recensione è stata utile? 0 No 0

×
WA button WA button