Tel: +39 0524-509405
Consegna gratis direttamente a casa tua in 24/48 ore
Fai acquisti in totale sicurezza con carta di credito, Paypal o Satispay
Siamo a tua disposizione per un aiuto o per una consulenza online
Oridna sul nostro sito e ritiralo nella nostra parafarmacia più vicina a te
Caratteristiche
Con Lierac, il sole ha il suo rituale: Preparare, Proteggere, Prolungare.
Dopo l'esposizione al sole, la Crema Doposole Sorbetto Viso e Décollété idrata e lenisce le scottature del viso.
Arricchita con estratti di amamelide e alga rossa, aiuta a proteggere dal fotoinvecchiamento (rughe, rilassamento), prolungando ed esaltando l'abbronzatura della pelle.
Formulata con il 96% di ingredienti naturali, la sua fresca texture sorbetto avvolge la pelle in una deliziosa fragranza di cocco, gelsomino bianco e vaniglia.
Tutti i tipi di pelle.
Lierac Sunissime La Crema Doposole Sorbetto contiene:
- ESTRATTO DI AMAMELIDE, nota per le sue proprietà antiossidanti e la ricchezza di tannini, l'amamelide aiuta a combattere l'elastosi solare e a proteggere la pelle dal fotoinvecchiamento (rughe e perdita di tonicità);
- ESTRATTO DI ALGA ROSSA, che favorisce la sintesi della melanina e ne migliora il trasferimento per un'abbronzatura più intensa e uniforme;
- ZUCCHERI VEGETALI, derivati dalla biotecnologia, hanno proprietà idratanti e lenitive.
Modalità d'uso
Applicare sul viso perfettamente deterso senza dimenticare il collo e il décolleté. Utilizzare come maschera per un intervento SOS sulla pelle arrossata.
Formato:
Vaso da 50 ml.
Ingredienti
aqua/water/eau, coco-caprylate/caprate, glycerin, neopentyl glycol diheptanoate, butyrospermum parkii (shea) butter, C15-19 alkane, cetearyl alcohol, persea gratissima (avocado) oil, sodium carboxymethyl starch, propanediol, sodium polyacrylate, parfum/fragrance, ethylhexylglycerin, maltodextrin, sodium stearoyl glutamate, tocopherol, chlorhexidine digluconate, biosaccharide gum-1, pentylene glycol, helianthus annuus (sunflower) seed oil, porphyridium cruentum extract, hamamelis virginiana (witch hazel) leaf extract, caprylyl glycol, xanthan gum.Avvertenze
Uso esterno. Evitare il contorno occhi.
Brand Lierac
Codice Ministeriale 987805506
ELISA C. pubblicato il 23/06/2025 in seguito ad un ordine del 29/05/2025
eeeee
CRISTINA S. pubblicato il 31/08/2024 in seguito ad un ordine del 14/08/2024
Meravigliosa!
GIGLIOLA M. pubblicato il 06/08/2024 in seguito ad un ordine del 19/07/2024
Preferisco il siero doposole
FRANCESCA S. pubblicato il 30/07/2024 in seguito ad un ordine del 12/07/2024
perfetta
VALERIA M. pubblicato il 28/07/2024 in seguito ad un ordine del 03/07/2024
Lo uso da anni
PAOLA M. pubblicato il 13/07/2024 in seguito ad un ordine del 26/06/2024
ottimo prodotto, lo uso ormai da alcuni anni
GIUSEPPINA G. pubblicato il 25/06/2024 in seguito ad un ordine del 08/06/2024
Ottimo prodotto