LISTERINE ZERO COLLUTORIO 95ML
193250 |

Disponibilità In stock

2,00 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Listerine zero è un collutorio senz'alcol che contiene oli essenziali e fluoruro, elimina fino al 99% (in vitro) dei batteri che formano la placca e agisce in tutti i punti difficilmente raggiungibili con il semplice spazzolino.
Descrizione
  • Caratteristiche

    E' base di oli essenziali (timolo, eucaliptololo, mentolo, metil salicilato) e fluoruro. Ha il gusto di menta fresca. Non contiene alcol ed è dal gusto meno intenso rispetto agli altri prodotti della linea Listerine. Contiene fluoruro per rinforzare lo smalto. Aiuta ad eliminare i batteri, causa di placca e gengivite. Garantisce un alito fresco a lungo. E' un collutorio ad uso quotidiano dall’efficacia clinicamente testata.

  • Modalità d'uso

    Fare sciacqui 2 volte al giorno (mattina e sera), dopo aver accuratamente spazzolato i denti. Versare 20 ml (circa 4 cucchiaini) in un bicchiere, effettuare uno sciacquo 30 secondi facendo passare bene il liquido in tutta la bocca.

  • Avvertenze

    Non adatto ai bambini di età inferiore ai 6 anni. Non usare se la bottiglia è danneggiata. Non ingerire, diluire o bere dalla bottiglia. Se si utilizzano integratori al fluoro consultare il dentista. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

  • Ingredienti
    aqua
    propylene glycol
    sorbitol
    poloxamer 407
    sodium lauryl sulfate
    eucalyptol
    benzoic acid
    sodium benzoate
    methyl salicylate
    thymol
    sodium saccharin
    sodium fluoride
    menthol
    sucralose
    aroma
    Cl 42053
    Contiene fluoruro di sodio (220 ppm F)
  • Formato:

    Flacone da 95 ml.

  • Codice ministeriale: 926554787
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK