MERIDOL FILO INTERDENTALE
1763 |

Disponibilità In stock

-10%

Prezzo regolare: 9,95 €

-10%

Special Price 8,96 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Lo special floss Meridol, grazie alla parte spugnosa centrale imbibita di fluoruro amminico e fluoruro stannoso, aiuta a rimuovere la placca batterica dagli spazi interdentali, anche in presenza di impianti, apparecchi ortodontici e ponti.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Risulta un valido supporto nella prevenzione e nel trattamento dei disturbi gengivali dove l’igiene orale risulta più difficoltosa. Grazie alla sua particolare struttura, il filo interdentale favorisce la rimozione accurata della placca inserendosi con facilità negli spazi interdentali ove l'igiene orale risulta più difficoltosa. Le estremità rinforzate facilitano l'inserimento tra gli spazi interdentali, la parte spugnosa contiene fluoruro amminico/fluoruro stannoso. La regolare pulizia interdentale rappresenta una prima linea di difesa contro i disturbi gengivali.

  • Modalità d'uso

    - Avvolgere il filo interdentale intorno al dito medio di ciascuna mano.

    - posizionate il filo tra i denti con il pollice e l'indice.

    - avvolgere ogni singolo dente con il filo interdentale in modo da formare una C.

    - far scorrere il filo prima orizzontalmente e poi verticalmente sulle superfici dei denti. Utilizzare un tratto di filo pulito per ogni dente.

  • Formato:

    50 fili interdentali.

  • Codice ministeriale: 904347097
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK