NEW.FA.DEM. ARGENTO PROTEINATO 0,5% 10ML
192112 |

Disponibilità In stock

3,50 €

( IVA 10% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

L'argento proteinato 0,5% è un medicinale decongestionante e antisettico per bambini indicato per attenuare la sensazione di naso chiuso e per disinfettare il condotto auricolare.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Categoria farmacoterapeutica

    Decongestionanti nasali ed altre preparazioni per uso topico.

    Indicazioni

    Decongestionante e antisettico della mucosa nasale e antisettico del condotto auricolare.

    Controindicazioni/effetti secondari

    Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti.

  • Posologia

    Somministrare 1-2 gocce in ogni narice o nel condotto auricolare 2-3 volte al giorno.

  • Avvertenze

    Precauzioni d'uso

    Evitare l'uso concomitante con prodotti a base di papaina. Attenersi alle dosi consigliate e alle modalità di impiego. L'argento proteinato, se accidentalmente ingerito o se impiegato per un lungo periodo a dosi eccessive, può determinare fenomeni tossici.

    Gravidanza e allattamento

    Non vi sono dati adeguati riguardanti l'uso di argento proteinato in donne in gravidanza. Argento proteinato non deve essere usato durante la gravidanza, se non in caso di assoluta necessità.

    Effetti indesiderati

    Di seguito sono riportati gli effetti indesiderati dell'argento proteinato, organizzati secondo la classificazione organo sistemica MedDRA. Non sono disponibili dati sufficienti per stabilire la frequenza dei singoli effetti elencati. Patologie della cute e del tessuto sottocutaneo: dermatiti; rash; bruciori; irritazioni della cute; decolorazione della pelle; reazioni di ipersensibilità; argiria.

    Interazioni

    La soluzione di argento proteinato può interagire con prodotti a base di papaina. La papaina è un enzima proteolitico, appartenente alla classe delle idrolasi, che si estrae dal frutto immaturo della papaya (Carica papaya). L'uso concomitante di argento proteinato e papaina potrebbe inibire l'azione enzimatica della papaina.

    Conservazione

    Conservare ad una temperatura non superiore ai 30°C. Conservare il flacone ben chiuso nella confezione originale per proteggere il medicinale dalla luce.

  • Composizione
    Argento proteinato
    Acqua depurata
  • Analisi quantitativa per 100 g
    Argento proteinato 0,5 g
    Acqua depurata 99,5 g
  • Formato:

    Flacone da 10 ml.

  • Codice ministeriale: 031044011
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK