NEW.FA.DEM. ZINCO OSSIDO UNGUENTO 10% 30G
189604 |

Disponibilità In stock

-26%

Prezzo regolare: 4,50 €

-26%

Special Price 3,30 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Zinco ossido al 10% è un unguento protettivo, emolliente e lenitivo indicato per proteggere e lenire la pelle irritata ed arrossata degli adulti e dei bambini.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Protegge le zone di pelle esposte al contatto con pannolini, ad agenti atmosferici, a frequenti lavaggi e ad altri irritanti di natura fisico-chimica. Può essere efficacemente ed agevolmente utilizzato nel trattamento delle patologie dermatologiche minori come l'eczema e le dermatosi in generale. A dispetto delle definite caratteristiche terapeutiche, il meccanismo d'azione dell'ossido di zinco non è stato ancora del tutto caratterizzato.

  • Modalità d'uso

    Applicare l'unguento in piccole quantità 2-3 volte al giorno, nelle zone interessate, al comparire delle prime manifestazioni di irritazione cutanea o come prevenzione nelle aree delicate e a rischio.

  • Avvertenze

    Uso esterno. Evitare il contatto con le mucose e gli occhi. Nel caso in cui, in soggetti ipersensibili, si notasse la comparsa di effetti indesiderati, si consiglia di sospendere l'applicazione. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in contenitore ben chiuso, ad una temperatura superiore ai 30°C.

  • Ingredienti
    petrolatum
    zinci oxidum
  • Formato:

    Tubo da 30 g

  • Codice ministeriale: 930921642
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK