Tel: +39 0524-509405
Consegna gratis direttamente a casa tua in 24/48 ore
Fai acquisti in totale sicurezza con carta di credito, Paypal o Satispay
Siamo a tua disposizione per un aiuto o per una consulenza online
Oridna sul nostro sito e ritiralo nella nostra parafarmacia più vicina a te
Caratteristiche
Nuxe Rêve de Miel gel detergente viso è uno struccante lenitivo per tutte le pelli secche e sensibili. Nuxe Rêve de Miel gel detergente viso al Miele e Girasole lenisce e strucca in un solo gesto, delicatamente. Un regalo dei sensi per una pelle bella. Contiene Miele, Girasole, Cocco, Allantoina.
Ha un profumo avvolgente di miele che lenisce la pelle e nutre lo spirito. Contiene il 93% di ingredienti di origine naturale.
La linea Rêve de Miel ha come ingrediente principale il miele, per donare un confort ottimale alle pelli secche e molto secche e proteggere la barriera cutanea grazie a oli vegetali preziosi* che hanno un’azione nutriente** e al miele di acacia per la sua azione delicata.
*Eccetto il Gel lavante surgras viso e corpo e lo struccante viso Rêve de Miel.
**Test di utilizzo realizzato sotto controllo dermatologico su 21 donne con la pelle del viso secca e molto secca e sensibile per 28 giorni. % di volontarie che concordano con l'affermazione subito dopo l’applicazione.
Il miele ha proprietà tonificanti, antisettiche e soprattutto cicatrizzanti. La ricerca Nuxe utilizza il miele per la sua ricchezza di zuccheri che conferiscono proprietà rigeneranti per proteggere la barriera cutanea dalle aggressioni e dalla disidratazione.
L'olio estratto dai semi di girasole è apprezzato per il suo equilibrio in acidi grassi insaturi tra cui l'acido linoleico, un acido grasso essenziale, inoltre è un'eccellente fonte di vitamina E antiossidante. La ricerca Nuxe ha scelto un derivato dell'olio di girasole ottenuto chimicamente per distillazione molecolare. Composto per il 90% di acidi grassi insaturi, di cui il 20% di acido oleico (omega 9) e il 60% di acido linoleico (omega 6), questo estratto attiva la sintesi dei lipidi naturali della pelle. E' quindi perfetti per relipidare le pelli secche e sensibili e migliorarne la funzione barriera.
Modalità d'uso
Usare il gel detergente e struccante viso mattina e/o sera, massaggiare sulla pelle umida, formare la schiuma e risciacquare con acqua. Evitare il contatto con gli occhi.
Formato
Flacone da 200 ml.
Ingredienti
aqua/water, glycerin, sodium lauroyl sarcosinate, mel/honey, sunflower seed oil , PEG-8 esters, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, sodium cocoamphoacetate, parfum/fragrance, phenoxyethanol, gluconolactone, lauryl glucoside, coco-glucoside, glyceryl oleate, sodium hydroxide, caramel, sodium cocoyl glutamate, sodium lauryl glucose carboxylate, allantoin, sodium benzoate, tetrasodium glutamate diacetate, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, citric acid, calcium gluconate, tropolone, hydrogenated palm glycerides citrate, tocopherol.Brand Nuxe
Codice Ministeriale 921738821