- Descrizione
-
Caratteristiche
Contiene anche chitosano, menta piperita e mentolo. Ha un gusto freschissimo. I dentifrici tradizionali contengono una percentuale di acqua che non assolve nessuna funzione benefica, mentre in Aloe Dent quest’acqua viene sostituita da emolliente succo di aloe vera. Con l’uso regolare, nell’ambito di un corretto programma di igiene orale, offre un valido supporto nella lotta contro la carie e le malattie gengivali, in modo naturale e lasciando la bocca incredibilmente fresca. E' in grado di equilibrare il pH del cavo orale per almeno cinque ore, proteggendo i denti fra un’applicazione e l’altra. Inoltre, grazie alle incredibili proprietà antibatteriche e all’istantaneo effetto emolliente, avrete una bocca freschissima e visibili benefici a lungo termine. E' senza fluoro e SLS.
Modalità d'uso
Usare 2 volte al giorno con uno spazzolamento efficace.
-
Ingredienti glycerin (veg origin) sorbitol hydrated silica aloe barbadiensis (aloe vera) aqua xylitol sodium lauroyl sarcosinate mentha piperita (peppermint) oil carboxymethyl chitosan (from shellfish) escin (from horse chestnut) hydroxyethylcellulose menthol sodium hydroxymethylglycinate ubiquinone (Co-Q10) melaleuca alternifolia (tea tree) oil citric acid Cl 75810 (colour) limonene* *natural constituent of essential oils -
-
Formato:
Tubo da 100 ml.
- Codice ministeriale: 921305569
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.