Tel: +39 0524-509405
Consegna gratis direttamente a casa tua in 24/48 ore
Fai acquisti in totale sicurezza con carta di credito, Paypal o Satispay
Siamo a tua disposizione per un aiuto o per una consulenza online
Oridna sul nostro sito e ritiralo nella nostra parafarmacia più vicina a te
Caratteristiche
Il gel di arnica è un prodotto naturale ideale prima e dopo l'attività fisica, per rinvigorire e tonificare la pelle degli arti e delle articolazioni, soggetti a sforzo muscolare. Applicato sulla pelle ha un effetto lenitivo e rinfrescante, assicura un pronto sollievo e un comfort immediato in caso di necessità. Assorbe rapidamente, non unge.
Non contiene profumo. Non contiene siliconi, parabeni, olio di vaselina e coloranti. Prodotto vegano. Dermatologicamente testato.
Modalità d'uso
Massaggiare il gel sulla parte interessata sino a completo assorbimento 2 - 3 volte al giorno.
Formato:
Tubo da 150 ml.
Ingredienti
arnica montana flower extract, aqua (water), propylene glycol, phenoxyethanol, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, triethanolamine, benzyl alcohol, caramel, ethylhexylglycerin, sodium benzoate, potassium sorbate.Avvertenze
Non applicare su cute lesa. Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi.
Brand PhytoXlife
Codice Ministeriale 907969760
MONICA F. pubblicato il 02/07/2026 in seguito ad un ordine del 07/06/2026
Buon profumo, si spalma bene