Tel: +39 0524-509405
Consegna gratis direttamente a casa tua in 24/48 ore
Fai acquisti in totale sicurezza con carta di credito, Paypal o Satispay
Siamo a tua disposizione per un aiuto o per una consulenza online
Oridna sul nostro sito e ritiralo nella nostra parafarmacia più vicina a te
Caratteristiche
La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno - l'effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina.
Senza glutine. Naturalmente senza lattosio.
Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di 4 gocce (0,26 ml) la sera prima di coricarsi, direttamente in bocca o diluire in un bicchiere d'acqua.
Formato:
Flacone da 30 ml.
Ingredienti
Acqua, Estratto di camomilla (Matricaria chamomilla L.) Capolini, Acidificante: acido citrico, Conservante: sorbato di potassio, Melatonina.| Valori medi | per dose giornaliera (4 gocce) |
|---|---|
| Estratto di camomilla | 3 mg |
| Melatonina | 1 mg |
Avvertenze
Non superare la do.se giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. La somministrazione del prodotto è consigliata a partire dai 3 anni di età.
Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari.
Brand PhytoXlife
Codice Ministeriale 907982084