PIC SIRINGHE AGO ULTRAFIN N.14 2,5ML 10 PEZZI
1743 |

Disponibilità In stock

-25%

Prezzo regolare: 3,95 €

-25%

Special Price 2,96 €

( IVA 22% inclusa, spese di spedizione GRATUITE)

Siringa con ago Ultrafin Extreme ha triplice affilatura, sterile monouso con un volume di 2,5 ml.
Descrizione
  • Caratteristiche

    Siringa con ago Ultrafin Extreme ha triplice affilatura (ha tre taglienti con una nuova geometria della punta rendono l’iniezione confortevole). La nuova geometria della punta rende il profilo più sottile riducendo il materiale che penetra nella cute. L'astuccio contiene 10 siringhe da 2,5 ml sterili monouso, apirogene ed atossiche con ago con tecnologia Indolor. La confezione in blister singolo con dispositivo antirischio, consente di proteggere l’ago riducendo il rischio di punture accidentali. Il cilindro ad alta trasparenza, il pistone bianco e la scala graduata indelebile, consentono una buona leggibilità.

    Il dispositivo di arresto a fine corsa del pistone evita l’accidentale fuoriuscita in aspirazione. E' dotato di gommino senza lattice per ridurre il rischio di reazioni allergiche. E' Dispositivo Medico CE 0373.

  • Modalità d'uso

    - Lavati accuratamente le mani.

    - Prendi la siringa e aspira il farmaco tramite l’ago.

    - Tranquillizza il paziente mettendolo in posizione comoda e rilassata. Localizza il punto d’iniezione.

    - Massaggia delicatamente la parte scelta per l’iniezione, per stimolare le terminazioni nervose e ridurre la sensazione

    di dolore.

    - Disinfetta il punto con movimento circolare.

    - Controlla che l’ago sia accuratamente calzato sul cono della siringa.

    - Tendi la pelle attorno al punto d’iniezione, utilizzando una sola mano. Se possibile, usa la tecnica del tratto a Z.

    - Inserisci l’ago con un’angolazione di 90° rispetto alla pelle. Controlla il corretto posizionamento dell’ago ritraendo lo

    stantuffo. Se vedi del sangue interrompi l’operazione e ricomincia.

    - Se tutto procede bene, introduci lentamente ed in modo costante il farmaco.

    - Una volta iniettato il farmaco, attendi alcuni secondi prima di ritrarre l’ago. Ritira l’ago in modo rapido esercitando una leggera pressione nel punto sanguinante. S ubito dopo l’iniezione, è meglio non massaggiare perché può favorire la risalita del farmaco nel tessuto sottocutaneo.

    - Riporre l’ago in modo sicuro senza rincappucciare.

  • Formato:

    Contiene 10 pezzi da 2,5 ml ciascuno.

  • Codice ministeriale: 906677885
Resi e spedizioni

Resi

La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:

  • La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
  • Le confezioni del prodotto sono integre

Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.

È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.

Spedizioni

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.

Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie. Maggiori dettagli OK