PINEAL TENS MAGNESIO TRIPTOFANO SONNO STANCHEZZA 14 BUSTINE

Disponibile
Codice prodotto
15604
17,50 €
Geolocalizzati La tua posizione:
Non sei ancora geolocalizzato.
Integratore alimentare che contribuisce a regolare il sonno ed è utile in caso di stanchezza, grazie a Magnesio, Vitamina D e Triptofano, un aminoacido precursore della serotonina e della melatonina. Non provoca sonnolenza o assuefazione.
Maggiori Informazioni
Pineal

Codice Ministeriale: 930700796

Caratteristiche

Pineal Tens magnesio triptofano sonno stanchezza contiene L-Triptofano, Magnesio bisglicinato, Vitamina D3, Vitamina B2 e Niacina, utili per apportare una quota supplementare di tali nutrienti in caso di ridotto apporto con l’alimentazione o di aumentati fabbisogni. Il Magnesio e la Niacina contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione psicologica e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Pineal magnesio triptofano sonno non provoca torpore diurno, non dà assuefazione e non ha effetti collaterali.

Il Triptofano è un aminoacido essenziale, ovvero non viene prodotto in maniera endogena e di conseguenza deve essere introdotto con la dieta. L-Triptofano è l’unico precursore per la sintesi endogena della serotonina, mediatore chimico che regola il tono dell’umore, e della melatonina, ormone prodotto dalla ghiandola pineale, la cui attività è fondamentale in varie fasi del sonno, soprattutto durante le fasi REM. Uno dei fattori determinanti quando si assume un integratore di sali minerali è il reale assorbimento a livello intestinale e la conseguente biodisponibilità dei micronutrienti. La chelazione è, rispetto alle altre forme saline, una tecnica che permette di massimizzare l’assorbimento dei sali come il Magnesio rendendoli utilizzabili per le loro funzioni a livello fisiologico. Pineal Tens magnesio triptofano sonno stanchezza apporta un alto dosaggio di Magnesio bisglicinato. questa forma organica di magnesio ne facilita l’assorbimento, minimizzando le problematiche gastroenteriche tipiche degli integratori di questo minerale in altreforme (es. ossido, idrossido, carbonato). Il Magnesio e la Vitamina D contribuiscono alla normale funzione muscolare.Il Magnesio, assieme alla Niacina e alla Vitamina B2 (riboflavina), contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

 

Pineal Tens magnesio triptofano sonno stanchezza non contiene glutine e lattosio.

Modalità d'uso

Si consiglia l’assunzione di 2 bustine al giorno, a cicli mensili. Versare il contenuto della bustina in un bicchiere di acqua (circa 150 ml), mescolare bene ed assumere immediatamente.

Formato:

30 compresse in blister.

Ingredienti
Bisglicinato di magnesio
Citrato di potassio
Correttore di acidità: acido citrico
Fruttosio
L-triptofano
Aromi
Curcuma rizoma estratto secco (Curcuma longa L., maltodestrina) titolata in curcuminoidi
Agente antiagglomerante: biossido di silicio
Maltodestrina
Pepe nero frutto-olio estratto secco (Piper nigrum L., amido di riso) titolato 30% in beta-cariofillene
Edulcorante: sucralosio
Niacina (nicotinammide)
Vitamina D3 (colecalciferolo)
Pepe nero frutto estratto secco (Piper nigrum L., maltodestrina) titolato 95% in piperina
Vitamina B2 (Riboflavina)


Valori mediper 2 bustine%VNR*
Magnesio450 mg120
Potassio600 mg30
Triptofano300 mg-
Curcuma200 mg-
Pepe nero di cui 60 mg-
- beta-cariofillene 18 mg-
Pepe nero di cui5,3 mg-
- piperina5 mg-
Niacina 25 mg156,3
Vitamina B22,4 mg171,4
Vitamina D 20 mcg400
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.  

Avvertenze

Non provoca torpore diurno, non dà assuefazione e non ha effetti collaterali. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

 

WA button WA button

PINEAL TENS MAGNESIO TRIPTOFANO SONNO STANCHEZZA 14 BUSTINE

17,50 €