- Descrizione
-
Caratteristiche
All’origine del problema del cattivo odore dei piedi vi è generalmente un’eccessiva produzione di sudore da parte delle ghiandole sudoripare presenti nella pianta del piede. Il sudore che si accumula, infatti, porta alla formazione di alcuni batteri. Sono proprio questi microrganismi che, andando ad agire sulla cheratina, portano alla formazione dei cattivi odori. Utilizzare scarpe scomode, situazioni di ansia e stress, una cattiva alimentazione o disturbi ormonali sono alcune delle cause che possono portare al proliferare dei batteri responsabili del cattivo odore.
Saltrati polvere antitraspirante contiene olio essenziale di timo rosso e l'olio di noce agiscono in sinergia per dare sollievo ai piedi, combattendo la proliferazione dei microbi responsabili del cattivo odore, e donando una sensazione di freschezza a lungo.
Modalità d'uso
Lavare i piedi con acqua tiepida, preferibilmente utilizzando sali tonificanti. Asciugare delicatamente con particolare attenzione agli spazi interdigitali. Applicare la polvere su tutto il piede. Si consiglia di eseguire il trattamento almeno una volta a settimana, o più spesso secondo necessità.
Avvertenze
Applicare su cute integra. Non applicare su mucose o sulla zona oculare. In caso di reazioni allergiche consultare il medico e sospendere l’utilizzo del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
-
Ingredienti talc zinc oxide cellulose gum silica phenoxyethanol menthyl lactate methylparaben thymus vulgaris oil helianthus annuus seed oil butylparaben ethylparaben propylparaben juglas regia shell extract limonene linalool -
-
Formato:
Flacone da 75 g.
- Codice ministeriale: 906341298
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.