- Descrizione
-
Caratteristiche
L'uso delle salviettine è consigliato anche in caso di lieve incontinenza urinaria, per contrastare la comparsa di odori sgradevoli. Assicurano una protezione soprattutto nelle situazioni a rischio (durante il ciclo, nel post-partum, in luoghi come palestre, piscine, saune). Il pH della soluzione imbevuta è 4.5.
Modalità d'uso
Utilizzare quotidianamente.
-
Ingredienti aqua TEA-lauryl sulfate ammonium lauryl sulfate propylene glycol thymus vulgaris PEG-2-stearate Lac hydroxyethylcellulose hydrogenated coconut oil lactic acid glycol stearate salvia officinalis sodium methylparaben ketoglutaric acid cholesterol potassium sorbate sodium dehydroacetate disodium EDTA -
-
Formato:
10 salviettine monouso.
- Codice ministeriale: 901297440
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.