- Descrizione
-
Caratteristiche
Mantiene il pH vaginale nei limiti fisiologici e contribuisce a proteggere il normale equilibrio dell'ecosistema vaginale e a prevenire delle irritazioni. Contiene estratto di salvia officinalis con azione deodorante e rinfrescante.
Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso, il prodotto potrebbe presentare depositi sul fondo, dovuti all'estratto naturale di Salvia. Tenere il flacone per l'anello e piegare il cappuccio fino a rottura del sigillo di sicurezza. Estrarre la cannula sino al suo arresto in modo da avvertire lo scatto del giusto posizionamento. Inserire delicatamente la cannula in vagina e premere le pareti del flacone in modo da permettere il suo completo svuotamento. Si consigliano 2 lavaggi alia settimana.
Avvertenze
Mantenere fuori dalla portata dei bambini.
-
Ingredienti acqua cocoilglutammato di sodio dilaurilcitrato di sodio estratto idroglicolico di salvia acido lattico olio di cocco idrogenato acido alfa-chetoglutarico colesterolo propilenglicole EDTA potassio sorbato polipropilenglicole 26 butiletere 26 polietilenglicole 40 olio di ricino idrogenato polisorbato 20 fenossietanolo metilparabene etilparabene butilparabene propilparabene isobutilparabene profumo BHT -
-
Formato:
Contiene 4 flaconi da 140 ml.
- Codice ministeriale: 902965591
- Resi e spedizioni
-
Resi
La merce può essere resa a È QUI S.p.A. se:
- La comunicazione viene fatta entro 48 ore dal ricevimento della merce
- Le confezioni del prodotto sono integre
Il costo della spedizione è a carico di chi fa richiesta il reso.
È QUI S.p.A. accetta il reso di confezioni aperte solo se il prodotto risulta essere difettoso all’origine. I prodotti devono essere resi all’interno delle loro confezioni originali e impacchettati per il trasporto; in caso contrario il corriere non è autorizzato al ritiro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo una mail a servizioclienti@equispa.it.
Spedizioni
Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la consegna per il giorno successivo. Ritardi rispetto a questa tempistica possono generarsi per l'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo nelle zone disagiate.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica, quindi gli ordini eseguiti nel fine settimana (da venerdì sera a domenica) saranno presi in carico e quindi spediti il lunedì successivo; di conseguenza anche il numero di tracking sarà inviato all’email indicata nei dati dell’ordine solo la sera del lunedì.