SIDERAL FORTE 20 CAPSULE

Disponibile
Codice prodotto
13353
25,50 €
Geolocalizzati La tua posizione:
Non sei ancora geolocalizzato.
Sideral Forte è un integratore alimentare a base di Ferro Sucrosomiale (Sideral r.m.) e vitamina C, utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di tali nutrienti.
Maggiori Informazioni
Sideral

Codice Ministeriale: 938980188

Caratteristiche:

Sideral Forte è un integratore alimentare a base di Ferro Sucrosomiale (Sideral r.m.) e vitamina C, utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di tali nutrienti. Sideral r.m., ferro ricoperto con tecnologia sucrosomiale, supera indenne l'ambiente gastrico per essere assorbito direttamente a livello intestinale evitando così eventuali fastidi a livello gastrico.

Senza glutine

Modalità d'uso

Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno.

 

Formato:

20 capsule

 

Ferro Sucrosomiale (ferro pirofosfato, amido di riso pregelatinizzato, esteri saccarici degli acidi grassi, lecitina di girasole supportata su sciroppo di glucosio, proteine del latte, fosfato tricalcico), gelatina alimentare.
agente di carica: cellulosa microcristallina.
vitamina C (acido L-ascorbico).
agenti antiagglomeranti: idrossipropilmetil cellulosa, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
colorante: biossido di titanio.


Contenuti mediper 100 gper 1 cps%VNR
Ferro5,04 g30 mg214,3%
Vitamina C11,76 g70 mg87,5%

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione:

Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C). evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.

 

WA button WA button

SIDERAL FORTE 20 CAPSULE

25,50 €