Tel: +39 0524-509405
Consegna gratis direttamente a casa tua in 24/48 ore
Fai acquisti in totale sicurezza con carta di credito, Paypal o Satispay
Siamo a tua disposizione per un aiuto o per una consulenza online
Oridna sul nostro sito e ritiralo nella nostra parafarmacia più vicina a te
Caratteristiche
E' una soluzione isotonica tamponata e sterile contenente acido ialuronico sale sodico allo 0,3%. La soluzione è indicata per essere instillata in gocce quale sostituto lacrimale, per la protezione corneale durante l'uso delle lenti a contatto. Dà sollievo dopo stress meccanico dovuto all'uso di lenti a contatto.
Modalità d'uso
Dopo aver lavato le mani con acqua e sapone, aprire la busta di protezione, separare un monodose: aprire il flaconcino ruotando e tirando il cappuccio. Esercitare una lieve pressione sul corpo del contenitore ed instillare 1-2 gocce nell'occhio. Il flaconcino, dopo la prima apertura, può essere richiuso mediante l'apposito cappuccio e la soluzioe oculare rimasta, potrà essere utilizzata entro le 12 ore successive. Per una maggior azione lubrificante e lenitiva, è consigliata l'instillazione del collirio prima dell'applicazione delle lenti.
Formato:
Contiene 20 flaconcini da 0,35 ml ciascuno.
Avvertenze
E' indicato solo per uso oftalmico. Non utilizzare il prodotto se la confezione risultasse, alla prima apertura, danneggiata. Non usare in caso di nota incompatibilità verso qualsiasi componente della preparazione. La somministrazione concomitante di altri medicamenti per uso oftalmico deve essere effettuata con almeno 15 minuti di distanza. In caso di reazioni avverese sospendere l'uso del prodotto e consultare il medico. Non toccare la membrana congiuntivale con l'estremità del flaconcino. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare a temperatura ambiente e tenere lontano da fonti di calore.
Brand Stilladay
Codice Ministeriale CP0000247