VEA LIPSTICK LIPOGEL LABBRA 10ML

Disponibile
Codice prodotto
192259
8,50 €
Geolocalizzati La tua posizione:
Non sei ancora geolocalizzato.
Vea lipstick è un lipogel labiale in confezione specifica per uso labiale, ricco di olio VEA (vitamina E acetato allo stato puro), con azione idratante, protettiva, lenitiva e antirughe labiale. E' utile per labbra secche, screpolate o danneggiate.
Maggiori Informazioni
Vea

Codice Ministeriale: 902659933

Caratteristiche

L’uso costante di Vea lipstick, oltre a mantenere morbide e idratate le labbra, può contribuire a ritardare e/o ad attenuare i fenomeni di invecchiamento e le rugosità labiali grazie all’azione antiossidante (antiradicali liberi) della vitamina E. E' indicato soprattutto per labbra danneggiate da agenti esterni (esposizione al vento, basse temperature). Non contiene acqua, profumi, oli essenziali per minimizzare i rischi di allergia. Tutti i prodotti VEA sono pensati per pelli sensibili, allergiche, o con una condizione fisiologica compromessa. E' un prodotto sicuro, dermatologicamente e microbiologicamente testato, efficace e di elevata qualità.

Modalità d'uso

Applicare almeno due volte al dì, o più spesso se necessario.

Formato:

Tubo labiale da 10 ml.

Ingredienti
cyclopentasiloxane
tocopheryl acetate
hydrogenated castor oil
ethylhexyl palmitate
dimethiconol

Avvertenze

Sebbene Vea lipstick sia molto ben tollerato, occasionalmente possono verificarsi reazioni individuali (bruciore, rossore, irritazione) per ipersensibilizzazione soggettiva agli ingredienti. in tali casi sospendere l’uso del prodotto e se gli effetti indesiderati non si risolvono rapidamente consultare il medico. Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti. Conservare fuori dalla portata dei bambini.

WA button WA button

VEA LIPSTICK LIPOGEL LABBRA 10ML

8,50 €